Come chattare su WhatsApp senza lasciare traccia?

Sommario

Come chattare su WhatsApp senza lasciare traccia?

Come chattare su WhatsApp senza lasciare traccia?

Una volta entrati nella chat di interesse, si clicca sul contatto e si seleziona l'opzione “messaggi effimeri” dal menu a tendina. Attivata la modalità, ogni messaggio inviato si autodistruggerà allo scadere dei sette giorni. Attenzione, lo screenshot è sempre dietro l'angolo.

Come rispondere ai messaggi WhatsApp dalla notifica?

Si può attivare da "Impostazioni chat" e poi "Avanzate" su Iphone e da "Account" e poi "Privacy" su Android. Infine, grazie a un recente aggiornamento di Whatsapp, c'è una funzione che permette di rispondere ai messaggi ricevuti direttamente dalla notifica che appare in anteprima.

Come vedere una persona online su WhatsApp senza essere visti?

A rendere possibile il tutto è la famosa app Unseen, la quale permette di agire come se si fosse veri e propri fantasmi. Questa fantastica applicazione presente nel Play Store di Google, permette agli utenti di intercettare ogni messaggio proveniente da WhatsApp.

Come rispondere ai messaggi dalla schermata di blocco?

Una volta pronti è possibile rispondere ai messaggi da qualsiasi schermata sul telefono Android dal box che si presenta quando si riceve un nuovo messaggio dalle app abilitate. Basta toccare sul tasto di risposta per far apparire la tastiera e scrivere, tutto senza lasciare l'app in uso.

Come rispondere ai messaggi in anteprima?

Rispondere a messaggi di anteprima delle app

  1. Tocca la notifica. Se necessario, tocca Rispondi.
  2. Inserisci la risposta. Tocca Invia .

Come rispondere ai messaggi WhatsApp dalla schermata di blocco Huawei?

Android. Tocca e tieni premuto il messaggio, quindi tocca Rispondi . Scrivi la tua risposta e tocca Invia .

Post correlati: