Quanto costa la chiusura del gas?

Sommario

Quanto costa la chiusura del gas?

Quanto costa la chiusura del gas?

di 35,00 euro se l'operazione viene eseguita entro 10 giorni lavorativi, di 70,00 euro se la disattivazione è eseguita entro 15 giorni lavorativi, di 105,00 euro se viene eseguita oltre i 15 giorni lavorativi, come stabilito dall'Autorità.

Come puoi fare una disdetta Enel?

  • Se lo preferisci, puoi fare disdetta Enel anche effettuando una telefonata al numero verde 8, che è completamente gratuito sia da fisso sia da cellulare. Per chi invece chiamasse dall’estero, il numero è +2011, è a pagamento ed è attivo 24 ore su 24.

Quali sono i tempi per la disdetta del contratto con Enel Energia?

  • Tempi per la disdetta del contratto. Il recesso dal contratto con Enel Energia avrà efficacia entro 30 giorni dalla data di richiesta. Il distacco della fornitura spetta al distributore, che è il proprietario dei contatori. Enel Energia o Servizio Elettrico Nazionale sono i fornitori, ovvero i venditori di energia elettrica e gas.

Qual è il costo per la disattivazione della fornitura con Enel?

  • Il costo per la disattivazione della fornitura con Enel viene addebitato nell' ultima bolletta ed è pari a 23 € più Iva. Si tratta di un onere amministrativo stabilito dall' ARERA e pertanto è uguale per qualsiasi fornitore. Oltre a tale costo, possono essere applicati altri eventuali costi fissi, stabiliti dal distributore della tua zona.

Come posso disdire Enel Energia con modulo ed invio online?

  • Disdetta Enel Energia con modulo ed invio online. Esiste un altro metodo d'invio per disdire il contratto, ovvero affidarsi ad un servizio di spedizione online. Optando per questa soluzione la disdetta Enel Energia sarà semplice e veloce: compili l'apposito modulo e lo invii al momento, evitando file allo sportello o lunghe attese telefoniche.

Post correlati: