Come rimanere anonimi su WhatsApp?

Sommario

Come rimanere anonimi su WhatsApp?

Come rimanere anonimi su WhatsApp?

È molto semplice da fare, basta andare nelle impostazioni dell'app e selezionare la voce “account” poi “privacy” e per ultimo cliccare sull'opzione “nessuno” all'ultimo accesso.

Come non far vedere che sei online iPhone?

situato in alto a destra e premendo poi sulla dicitura Impostazioni che vedrai apparire nel menu a tendina. Fatto ciò, pigia sulle voci Account > Privacy e poi premi sulla voce Ultimo accesso. Adesso, apponi il segno di spunta sulla voce Nessuno, per disattivare questa funzionalità.

Come disattivare lo stato di attività su Facebook dal cellulare?

Come faccio ad attivare o disattivare il mio stato di attività su...

  1. Tocca .
  2. Scorri verso il basso e tocca Impostazioni e privacy, quindi Impostazioni.
  3. Tocca Stato di attività.
  4. Tocca accanto alla voce Mostra il tuo stato di attività per attivare o disattivare il tuo stato di attività.

Come nascondere WhatsApp su iPhone?

  • iPhone. Se hai un iPhone, il modo più semplice per nascondere l’icona di WhatsApp è attivare le restrizioni di iOS 12 (o successivi) e nascondere la categoria di app in cui rientra WhatsApp (in realtà è anche l’unico metodo “ufficiale” per farlo, visto che su iOS non sono presenti launcher alternativi o app come AppHider).

Come nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp?

  • Se vorrai tornare sui tuoi passi, potrai farlo recandoti in Impostazioni > Account > Privacy > Ultimo accesso e selezionando nuovamente la voce Tutti. Per maggiori informazioni in merito a come nascondere l’ultimo accesso su WhatsApp, dai pure un’occhiata alla guida che ho dedicato all’argomento.

Come nascondere i contatti WhatsApp?

  • Contatti. WhatsApp non offre la possibilità di nascondere i contatti presenti sul proprio telefono, tuttavia puoi riuscire nell’intento di nasconderli semplicemente modificandone le informazioni. Per procedere, pigia sulla scheda Chat e fai tap sulla foto del contatto che vuoi nascondere.

Come nascondere le conferme di lettura su WhatsApp?

  • Un altro modo per ridurre la propria visibilità su WhatsApp è nascondere le conferme di lettura, ossia le tanto chiacchierate spunte blu che compaiono accanto a un messaggio quando questo viene letto. Anche tale procedura è attuabile solo su Android e iPhone.

Post correlati: