Come fare domanda per lavorare alla Lidl?

Sommario

Come fare domanda per lavorare alla Lidl?

Come fare domanda per lavorare alla Lidl?

Per lavorare nei supermercati discount LIDL o presso la sede centrale di Arcole (Via Augusto Ruffo, 0 Arcole – Verona) occorre inviare il cv online. É possibile farlo attraverso il modulo apposito disponibile sul portale web aziendale (di seguito trovate il link), in risposta agli annunci di interesse.

Come Inviare curriculum Lidl Palermo?

Non puoi inviare il curriculum a LIDL tramite email, ma solo tramite il form che compili nella sezione lavora con noi dell'azienda.

Cosa fa un addetto vendite Lidl?

L'Addetto Vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturata. ... Nel Punto Vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l'esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti.

Quanto si guadagna lavorando alla Lidl?

Quando guadagna un/una Commesso/a che lavora per Lidl in Italia? Gli stipendi medi mensili per Commesso/a presso Lidl - Italia sono circa €1.442, ovvero 86% al di sopra della media nazionale.

Cosa fa un operatore di filiale?

Nel ruolo di Operatore di Filiale ti occuperai delle attività operative all'interno del Punto Vendita, di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all'interno ed all'esterno della filiale. Grazie al lavoro dell'Operatore di Filiale la spesa dei nostri clienti è sicuramente più piacevole.

Come mandare il CV a Eurospin?

Entra nel sito di Eurospin e vai alla sezione “Lavora con Noi”. Una volta scelta l'offerta, carica il tuo CV.

Quanto guadagna un addetto vendita Lidl?

La base è 783 euro, con straordinari e domeniche arrivi anche a 1000 e più.

Post correlati: