Come trovare DMAX sul satellite?
Sommario
- Come trovare DMAX sul satellite?
- Su quale frequenza si vede DMAX?
- Perché non vedo più DMAX?
- Come sintonizzare DMAX su tivùsat?
- Come vedere DMAX al telefono?
- Come vedere DMAX su Smart TV?
- Come sintonizzare la tv per vedere DMAX?
- Come sincronizzare TV 2000?
- Perché la tv non si vede?
- Che fine ha fatto real time?

Come trovare DMAX sul satellite?
DMAX (si pronuncia dìmacs) è un canale televisivo italiano tematico di proprietà del gruppo Discovery Italia. La direttrice del canale è Laura Carafoli, già direttrice di Real Time dal 2010. Il canale è visibile sull'LCN 52 del digitale terrestre, in HD sull'LCN 170 di Sky e in HD all'LCN 28 di Tivùsat.
Su quale frequenza si vede DMAX?
Il canale DMax è sempre sintonizzabile sulle frequenze del digitale terrestre sul canale 52, puoi trovarlo regolando il TV o il decoder sulla frequenza 47 UHF (682 MHz) e in Sardegna sulla frequenza 56 UHF (754 MHz), multiplex dove sono trasmessi anche i canali Giallo, HSE24, Real Time, RTL 102.5 TV, Super!.
Perché non vedo più DMAX?
Nei giorni scorsi DMAX ha cambiato la sua frequenza di trasmissione. Se non lo trovate più, effettuate un ripristino delle impostazioni di fabbrica (reset) del decoder. Dmax non è sparito, bisogna semplicemente risintonizzare o resettare il decoder!!!
Come sintonizzare DMAX su tivùsat?
Dmax, canale di successo dedicato al pubblico maschile, a partire da oggi sarà visibile su TivùSat , la piattaforma satellitare gratuita italiana alla posizione 28. DMAX continua a essere presente sul digitale terrestre sul canale 52 e sulla piattaforma SKY dove però cambia LCN e passa al canale 808.
Come vedere DMAX al telefono?
discovery+ (Android/iPhone): è l'applicazione che consente di guardare sia la programmazione dei canali gratuiti di Discovery Italia, sia quelli inclusi nell'abbonamento alla piattaforma omonima Discovery+. In un'unica soluzione sono raccolti canali come Real Time, DMAX, Focus e Giallo.
Come vedere DMAX su Smart TV?
Tutto quello che devi fare è collegare la tua TV alla Rete Internet di casa, accedere allo store Samsung dal tuo telecomando e scaricare l'app ufficiale di Dplay (attualmente disponibile per tutti i principali modelli di Smart TV Samsung, inclusi quelli del 2015 con il sistema operativo Tizen).
Come sintonizzare la tv per vedere DMAX?
Lancia una sintonizzazione (vedi qui come fare), selezionando l'opzione della numerazione automatica LCN (vedi qui come procedere), in modo da veder posizionato il canale al numero 52 della lista.
Come sincronizzare TV 2000?
Il metodo più semplice per sintonizzare TV2000 sulla nuova frequenza è la risintonizzazione automatica dei canali del televisore o decoder, possibilmente seguendo le istruzioni della casa costruttrice.
Perché la tv non si vede?
Controlla se è ben collegato e se non è usurato il cavo d'antenna e le sue connessioni o derivazioni. Verifica inoltre anche i cavi SCART o HDMI che collegano TV e decoder. Se noti qualche problema sostituiscili. ... Se ancora così non vedi nulla, a questo punto è consigliato l'intervento di un tecnico antennista.
Che fine ha fatto real time?
Dal 1º marzo 2019 è disponibile anche su Tivùsat all'LCN 131. Il 1º dicembre 2020 Real Time +1 termina definitivamente le trasmissioni.