Chi è la moglie del giornalista del Debbio?
Sommario
- Chi è la moglie del giornalista del Debbio?
- Quanto è dimagrito Paolo Del Debbio?
- Cosa insegna Del Debbio?
- Quando è nato Del Debbio?
- Quanti anni ha il giornalista Porro?
- Chi è il conduttore di diritto e rovescio?
- Che laurea ha Del Debbio?
- Come scrivere a Paolo Del Debbio?
- Come contattare Paolo Del Debbio?

Chi è la moglie del giornalista del Debbio?
Gina Nieris. 1988 Paolo Del Debbio/Moglie
Quanto è dimagrito Paolo Del Debbio?
Paolo Del Debbio dimagrito è irriconoscibile: come ha perso 27 kg, la dieta. Paolo Del Debbio è irriconoscibile: da qualche mese il giornalista di Rete 4 appare in tv con un'immagine ben diversa rispetto al passato. ... Già, perché Del Debbio si è messo a dieta e ha perso la bellezza di 27 chili.
Cosa insegna Del Debbio?
Contemporaneamente ai suoi impegni televisivi e alle stesure dei suoi saggi, Paolo Del Debbio insegna Etica ed Economia all'Università IULM di Milano, del quale è anche fondatore.
Quando è nato Del Debbio?
2 febbraio 1958 (età 63 anni) Paolo Del Debbio/Data di nascita Paolo Del Debbio (Lucca, 2 febbraio 1958) è un saggista, giornalista, conduttore televisivo, autore televisivo, professore a contratto ed ex politico italiano.
Quanti anni ha il giornalista Porro?
52 anni (27 settembre 1969) Nicola Porro/Età Nicola Porro è nato a Roma il 27 settembre 1969 ed è un giornalista, blogger, autore televisivo, conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano, vice-direttore vicario de Il Giornale. Ha 52 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia.
Chi è il conduttore di diritto e rovescio?
Dritto e rovescio è un programma televisivo italiano di genere talk show, politico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal con la conduzione di Paolo Del Debbio, il giovedì in prima serata.
Che laurea ha Del Debbio?
Nato a Lucca nel 1958, Paolo Del Debbio ha ottenuto il baccellierato in filosofia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e successivamente la laurea in filosofia presso la Pontificia Università della Santa Croce di Roma.
Come scrivere a Paolo Del Debbio?
Per provare a contattare direttamente Paolo Del Debbio è possibile entrare in contatto con lui attraverso i canali universitari. Infatti, stando a quanto riporta il sito della IULM, Del Debbio ha una email come docente (paolo.deldebbio@iulm.it).
Come contattare Paolo Del Debbio?
Potete comunicare con la redazione della trasmissione di De Debbio, Dritto e Rovescio, attraverso i canali social, grazie ai quali potete mandare il vostro messaggio privato: Su Facebook, tramite la pagina ufficiale; Su Twitter, tramite l'account ufficiale della trasmissione.