Qual è l'ultima versione di Safari per Mac?

Sommario

Qual è l'ultima versione di Safari per Mac?

Qual è l'ultima versione di Safari per Mac?

Safari (browser)
Safari software
Safari su macOS Big Sur
GenereBrowser
SviluppatoreApple Inc.
Ultima versionemacOS Monterey: 15.2 (13 dicembre 2021) macOS Big Sur, Catalina: 15.2 (15 dicembre 2021) Mojave: 14.1.2 (13 settembre 2021) High Sierra: 13.1.2 (15 luglio 2020) iOS / iPadOS: 15 (20 settembre 2021)

Come si aggiorna Safari Mac?

Premi il pulsante Aggiorna posto sulla destra della voce "Safari". In questo modo il browser Safari verrà aggiornato all'ultima versione disponibile. Assicurati che gli aggiornamenti automatici siano attivi.

Come si fa ad aggiornare Safari?

SMARTPHONE ANDROID Apri il Play Store, fai tap sul menù in alto a sinistra e seleziona la voce Le mie app e i miei giochi. Seleziona quindi l'icona del browser che vuoi aggiornare e fai tap su AGGIORNA.

Dove trovo Safari su Mac?

Tutto quello che devi fare è recarti di macOS, fare clic sul menu Vai in alto a sinistra, quindi sulla voce Applicazioni presente nel menu che si apre, dopodiché individua Safari nell'elenco delle applicazioni di macOS, fai clic destro sulla sua icona e scegli la voce Ottieni informazioni dal menu che compare.

Come si aggiorna il browser su iPhone?

Per verificare la disponibilità di nuovi update su iOS, sia sul tuo telefono che ogni altro dispositivo, è opportuno accedere direttamente nella sezione Impostazioni. Clicca sull'icona apposita che trovi nella tua pagina home e fai tap sulla voce Generali. Il secondo passo è quello di scegliere Aggiornamento Software.

Qual è l'ultima versione di safari per Windows?

  • Safari 5.1.7 per Windows è stata l'ultima versione sviluppata per questo sistema operativo ed è ormai obsoleta. Data di pubblicazione: 24 settembre 2018.

Come reinstallare Safari?

  • Reinstallare Safari. Se hai eliminato Safari e non disponi di un backup di Time Machine o di un altro backup, reinstalla macOS per reinserire Safari nella cartella Applicazioni. La reinstallazione di macOS non rimuove i dati dal computer. Prima di eseguire la reinstallazione, puoi utilizzare Spotlight per cercare Safari sul Mac.

Come installare un aggiornamento su Mac?

  • Se sono disponibili aggiornamenti, fai clic sul pulsante Aggiorna ora per installarli. Altrimenti, fai clic su “Scopri di più” per vedere i dettagli di ciascun aggiornamento e selezionare quali aggiornamenti installare. Se Aggiornamento Software ti informa che il Mac è aggiornato, significa che lo sono macOS e anche le app incluse, cioè Safari, ...

Post correlati: