Che lavoro facevano i genitori della Gregoraci?

Sommario

Che lavoro facevano i genitori della Gregoraci?

Che lavoro facevano i genitori della Gregoraci?

E' alta 1,76 m, pesa 57 kg e le sue misure sono: 90-62-89. Sua madre Melina era una casalinga, suo padre Mario un impiegato ed istruttore di Karate.

Dove si trasferisce la Gregoraci?

La showgirl sta lasciando la casa di Montecarlo in cui ha vissuto negli ultimi anni, ma non ha svelato se resterà ad abitare nel Principato di Monaco - vicino all'ex marito Flavio Briatore - oppure se rientrerà in Italia.

Quando si è separata la Gregoraci?

settembre 2017 Elisabetta Gregoraci/Data Della Separazione

Quante lingue parla la Gregoraci?

Cerco di fare con lui quello che mia madre farebbe con me”, racconta. E poi prosegue dicendo che vede il pargolo molto più sul pezzo rispetto a com'era lei a nove anni: “Io ero addormentata alla sua età, mentre lui è più sveglio e più avanti, parla tre lingue e mi spiega come usare il telefono“.

Che mestiere fa Briatore?

Imprenditore AttoreUomo d'affariDirigente d'aziendaProcuratore sportivo Flavio Briatore/Professioni Flavio Briatore (Verzuolo, 12 aprile 1950) è un imprenditore, dirigente d'azienda e dirigente sportivo italiano. È conosciuto principalmente per essere stato team manager in Formula 1, con la scuderia Benetton poi divenuta Renault, e per essere a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life.

Post correlati: