Come vestire con il cardigan?

Sommario

Come vestire con il cardigan?

Come vestire con il cardigan?

Il cardigan da uomo si abbina perfettamente sotto una giacca con camicia e cravatta o con un papillon. Ma anche in un outfit sportivo dove sotto il cardigan potremmo indossare una T-shirt con i pantaloni più sportivi.

Come indossare cardigan oversize?

Puoi divertirti ad arricchirlo con una maxi sciarpa, o appuntandoci sopra una spilla vistosa, come dettano le tendenze. Nel caso del cardigan oversize, invece, puoi indossarlo sopra un maglioncino sottile, abbinandolo poi a una gonna di media lunghezza o dei jeans skinny.

Come abbinare cardigan corto beige?

Prova a combinare un cardigan beige con jeans aderenti leopardati marrone chiaro per un look spensierato e alla moda. Décolleté in pelle marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look. Potresti combinare un cardigan beige con jeans azzurri per un look trendy e alla mano.

Cosa indossare sotto un cardigan lungo?

Un abbinamento classico che funziona sempre? Maxi cardigan, jeans e t-shirt. Se non siete altissime ed il cardigan scelto è un po' lunghino, sarebbe meglio optare per jeans skinny e stivaletti con il tacco alto. Se ve lo potete permettere invece, abbinate il cardigan ad un mom-jeans per essere di super tendenza.

Come indossare cardigan con bottoni?

Se chiuso con i bottoni e senza colletto è perfetto con una camicetta con fiocco perché dà vita a un outfit bonton....In generale, sotto questo capo stanno bene:

  1. top;
  2. crop top;
  3. T-shirt;
  4. camicia;
  5. camicia con fiocco;
  6. vestito a tubino.

Quanto deve essere lungo un cardigan?

Un cardigan troppo lungo, fino al ginocchio, ad esempio, di quelli tanto amati per coprire le forme poco amate, non sono l'ideale per chi non è altissima, anzi, fa sembrare otticamente ancora più basse di quello che si è. Lunghezza massima consigliata: poco sotto il punto vita.

Come abbinare un cardigan lungo Marrone?

Abbina un cardigan marrone con pantaloni skinny marrone chiaro per sentirti sicura e alla moda. Stivali al ginocchio in pelle terracotta sono una interessante scelta per completare il look. Potresti indossare un cardigan marrone e un dolcevita grigio per essere elegante ma non troppo formale.

Cosa mettere sotto ad un maglione corto?

In più è anche una mise molto tattica: se siete delle freddolose, potete mettere una maglietta pesante sotto il maglione e poi nasconderla dentro i pantaloni, così non rischierete di prendere spifferi! Lo stesso vale con le gonne. Vanno bene sia attillate che ampie, ma sempre a vita alta!

Come abbinare cardigan corto grigio?

Abbina un cardigan aperto grigio con un vestito aderente nero per essere trendy e seducente. Indossa un paio di stivali sopra il ginocchio in pelle scamosciata neri per un tocco virile. Potresti abbinare un cardigan aperto grigio con jeans aderenti blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura.

Come abbinare cardigan bianco lungo?

Abbina un cardigan bianco con un vestito longuette a righe verticali blu per affrontare con facilità la tua giornata. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di sneakers basse bianche. Per creare un look adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un cardigan bianco e jeans grigi.

Post correlati: