Che significa sto in sbatti?

Sommario

Che significa sto in sbatti?

Che significa sto in sbatti?

Si utilizza per dire che non hai voglia di fare qualcosa. Variazioni: sbatta, ex. "Non avere sbatta".

Che sbatti Milano?

Senior Member. Forse vuoi dire "Che sbatti..." ? A Milano si sente dire abbastanza, tra i giovani. Si usa di fronte a qualcosa che non hai voglia di fare, tipicamente perchè ti fa far fatica.

Che significa non c'ho sbatti?

Quindi se vostro figlio vi dice: "Dai mamma, che sbatti!", vi sta dicento che state rompendo le scatole, così come"Non ho sbatti" significa che non ha voglia di fare quello che avete chiesto.

Che vuol dire fotte sega?

“Fugarsela”, oppure “Fotte sega”: nel primo caso l'espressione viene utilizzata in sostituzione di andarsene o bigiare, nel secondo equivale a un “non mi interessa per niente”.

Cosa vuol dire Scialla in romano?

('[sta'] tranquillo') , diffuso nel romanesco dei giovani (in origine i più “coattelli”) e, con varie sfumature di significato, o in altre varianti formali del gergo giovanile qui e là per l'Italia (vedi sciallato 'rilassato', scialloso 'divertente', sciallo 'divertimento' nel Nord Italia; R.

Che vuol dire Keppato?

Keppi traduzione in italiano: bastone, fi...

Cosa vuol dire stai tranquillo?

[tran-quìl-lo] agg. 1 Che si trova in condizioni di calma, che non è agitato, in senso fisico SIN calmo: il mare è t. 2 Senza turbamenti, ansie, preoccupazioni SIN sereno: stare t.; passare una vacanza t.; avere la coscienza t. 3 Pacifico, incline alla calma: una persona t.

Cosa vuol dire bella raga?

Difficoltà nel capire anche risposte semplici nella lingua scelta. Capace di formulare semplici domande e capire semplici risposte.

Post correlati: