Come installare MyWind?

Sommario

Come installare MyWind?

Come installare MyWind?

Installare MyWind su uno smartphone è davvero semplice: basta scaricare l'applicazione e lanciarla. Nel primo caso occorre salvare l'applicazione sulla memoria del dispositivo ed installarla mentre nel primo caso è necessaria una connessione ad internet per scaricare e installare l'applicazione con un solo comando.

Qual'è l'app di WINDTRE?

L'app WINDTRE è il modo più facile e veloce per controllare e personalizzare le offerte delle tue linee telefoniche WINDTRE, fissa e mobile.

Come controllare i giga WINDTRE?

Per verificare rapidamente i Giga residui della propria offerta WINDTRE è possibile inviare un semplice SMS gratuito. Per effettuare subito la verifica, sarà sufficiente inviare un messaggio al numero 4155 inserendo, nel testo del messaggio, solo la parola DATI.

Perché l'app Wind non funziona?

Versioni troppo vecchie del software potrebbero entrare in conflitto con le funzionalità dell'app. Se il problema persiste la prima cosa da fare è disinstallare l'app e riscaricarla. L'app WindTre funziona solamente con una connessione mobile o Wi-Fi attiva.

Come disattivare il servizio My Wind?

Scaricare l'app MyWind per Android, iPhone e Windows Phone sul proprio smartphone e dopo aver effettuato il login selezionare la voce Info linea. All'interno del menù l'utente deve cliccare prima sull'opzione SMS My Wind e poi sulla voce disattiva.

Come si aggiorna App Windtre?

Puoi aggiornare il widget selezionando l'apposita icona di refresh in alto a destra su App WINDTRE ; e se riscontrassi problemi, elimina e reinstalla nuovamente il widget. L'ultima versione dell'App WINDTRE include nuovi widget che ti permettono di tenere sotto controllo i tuoi consumi e la tua offerta.

Post correlati: