Come bloccare le pubblicità?

Sommario

Come bloccare le pubblicità?

Come bloccare le pubblicità?

In una finestra di Chrome, fai clic sull'icona con tre linee orizzontali in alto a destra per aprire il Menu, vai a Impostazioni, scorri verso il basso e apri Impostazioni avanzate. A questo punto trova la voce Popup e reindirizzamenti e imposta il selettore su Bloccata (opzione consigliata).

Come eliminare la pubblicità da Youtube Chrome?

Estensione per Google Chrome Se volete eliminare la pubblicità su Youtube utilizzando Google Chrome, dovete entrare nel Chrome Web Store, scegliere la voce Aggiungi per due volte e installare l'app gratuita Annunci Blocker for Youtube.

Come disabilitare il Plug-in che impedisce l'erogazione di pubblicità?

La procedura per disabilitare un adblock è semplice e veloce, a prescindere dall'estensione che utilizzi per bloccare le pubblicità. In linea generale, tutto quello che devi fare è accedere alle impostazioni del browser sul quale hai installato l'adblocker e premere sull'opzione per disattivarlo totalmente.

Come bloccare le pubblicità invasive in Chrome?

  • Per bloccare le pubblicità invasive in Chrome per Android (senza installare ADBlock), la prima cosa che dovrete fare è avviare il browser, tappare sull'icona posta in alto a destra raffigurante tre puntini verticali e selezionare la voce "Impostazioni".

Come eliminare la pubblicità su Chrome?

  • Il blocco della pubblicità su Chrome permette di eliminare gli annunci presenti in ogni pagina web, spesso invasivi e piuttosto fastidiosi. Per pulire Chrome da pubblicità e banner indesiderati, potrete usare una comoda estensione su Windows 10, 8, 7, Mac e Linux.

Come bloccare i popup di Google Chrome?

  • Blocco popup di Google Chrome. Prima di scoprire come bloccare i popup su Google Chrome devi controllare che nelle impostazioni del tuo browser non sia stata inserita qualche eccezione che consente a visualizzazione delle finestre pubblicitarie per determinati siti. Clicca quindi sul pulsante Menu che si trova in alto a destra ...

Quali sono le migliori estensioni anti pubblicità per Google Chrome?

  • Ecco dunque le migliori estensioni anti pubblicità per Google Chrome. AdBlock. AdBlock è un’estensione per bloccare la pubblicità su Chrome molto apprezzata dagli utenti. Essa conta infatti oltre 40 milioni di utilizzatori in tutto il mondo e vanta più di 200.000 recensioni rilasciate sul Web Store di Google Chrome.

Post correlati: