Quali Samsung sono impermeabili?

Sommario

Quali Samsung sono impermeabili?

Quali Samsung sono impermeabili?

1) alcuni Samsung Galaxy (come il Samsung Galaxy XCover 4S) hanno tra i punti di forza la resistenza all'acqua in modo subacqueo. Dal Galaxy S8 all'S9 e S10, Samsung Galaxy A8 ed i Galaxy Note sono tutti certificati IP68. 2) gli Smartphone Doogie sono certificati IP68 ed hanno la scocca rinforzata antiurto.

Quali Xiaomi sono resistenti all'acqua?

Secondo quanto si scopre da recenti leaks, sappiamo che il nuovo Xiaomi Mi 11 Ultra disporrà della certificazione IP68 per la resistenza all'acqua. Ultime notizie: il famigerato super flagship Mi 11 Ultra sarà il primo telefono certificato IP68 di Xiaomi.

Come rendere impermeabile il proprio smartphone?

Il primo metodo è quello di inserire il telefono in un sacchetto di plastica. In questo caso si può difendere il telefono soltanto dalla pioggia. Un altro metodo è quello della pellicola trasparente che aderisce alle pareti del telefono. Anche una semplice custodia in silicone può proteggere il cellulare.

Come capire se il telefono e waterproof?

Il valore 7, invece, indica che il dispositivo può essere immerso in acqua fino a 1 metro di profondità e resistere senza subire danneggiamenti almeno per 30 minuti. Il valore 8, infine, indica che può essere immerso in acqua oltre 1 metro di profondità per un tempo continuato.

Quali Oppo sono resistenti all'acqua?

Oppo Find X3 Pro Nell'aggiornamento del suo modello di punta, Oppo ha puntato molto sul design e sul modulo della fotocamera. Questa, infatti, racchiusa nel pannello posteriore, si fonde con le linee sinuose e pulite del corpo del device. Sottile, ma resistente alla polvere e all'acqua con tanto di certificazione IP68.

Come non far bagnare il telefono?

Smartphone protetti anche sott'acqua La cosa migliore che possiamo fare è proteggere il nostro cellulare con le custodie impermeabili. Ne esistono di diversi tipi e formati, tra antischizzo e immergibili a varie profondità. Il consiglio è di preferire quelle totalmente immergibili perché spesso il prezzo varia di poco.

Post correlati: