Come accedere area clienti BNL?

Come accedere area clienti BNL?
Per accedere alla tua Area Clienti di bnl.it devi inserire il tuo Numero Cliente, il tuo PIN e confermare l'accesso tramite una di queste modalità: tramite notifica push inviata sul tuo smartphone o tablet dove hai attivato il Mobile Token nella tua app BNL.
Come controllare il conto Bnl?
LA TUA AREA CLIENTI SU BNL.IT Per accedere alla tua Area Clienti inserisci Codice Cliente, PIN e riconoscimento con il Mobile Token o OTP via SMS e potrai controllare il saldo e i movimenti del tuo conto e delle tue carte, fare pagamenti, acquistare nuovi prodotti BNL e molto altro!
Come avere numero cliente e PIN Bnl?
Nel caso in cui ci si accorge di aver smarrito o dimenticato Nome Utente, PIN o Pass BNL è invece indispensabile contattare un numero verde dedicato: l'800900900, i cui operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00, ed il sabato dalle 8:00 alle 14:00.
Dove si trova il numero cliente BNL?
Nel primo caso il numero cliente corrisponderà al numero identificativo del Pass BNL (ID) con l'aggiunta di due zeri all'inizio. Se invece la sottoscrizione del contratto con BNL è avvenuta dopo il 17 ottobre 2010 allora il numero cliente lo si troverà tra la documentazione consegnata dalla Banca.
Come registrarsi su app BNL?
2) tramite QR code: per utilizzarlo apri l'app e clicca su “Scansiona", presente in basso nella pagina di apertura dell'app BNL, inquadra il QR Code che apparirà sullo schermo del PC e inserisci il codice di 8 cifre visualizzato. 3) se hai sottoscritto il servizio OTP via SMS inserendo l'OTP ricevuta via SMS.
Dove trovo il questionario antiriciclaggio bnl?
Tale documento è disponibile presso la rete BNL e sul sito internet www.bnl.it.
Chi deve compilare questionario antiriciclaggio?
Il Questionario Antiriciclaggio Qualora si opti per l'invio del questionario (inviato a campione agli iscritti) il dottore commercialista chiamato in causa dovrà compilarlo con autodichiarazione sulla veridicità dei dati.