Chi è nel finale di Venom?

Sommario

Chi è nel finale di Venom?

Chi è nel finale di Venom?

Il finale del secondo film su Venom riserva parecchi colpi scena, ma anche alcune domande senza risposta. Nel film Eddie e Venom (che al contrario di quanto è stato fatto dal protagonista è sopravvissuto agli eventi del primo film) si ritrovano a fronteggiare a Cletus Kasidy e un nuovo simbionte, il letale Carnage.

Cosa succede alla fine di Venom 2?

Anche Venom è costretto a lasciare Brock, che viene però riagganciato grazie all'aiuto di Anne e Dan. Caduta a terra dalla cima della cattedrale, Shriek viene investita dalla campana. Brock e Kasady precipitano, ma Venom riesce a salvare Brock e a divorare un Carnage allo stremo.

Quante scene finali ci sono in Venom?

In Venom: La Furia di Carnage è presente una sola scena dopo i titoli di coda, in realtà la vedrete più o meno a metà dei titoli di coda. E fidatevi, vale davvero la pena rimanere fino alla fine. La scena post-credit di Venom: La Furia di Carnage sarà fondamentale per il futuro del MCU e dell'Universo di Venom!

Chi è il poliziotto di Venom 2?

Tra questi c'è appunto il simbionte interpretato da Tom Hardy, che torna per una nuova avventura che lo vede contrapposto a un altro parassita alieno, il temibile Carnage, il quale ha il volto di Woody Harrelson.

Perché Carnage è più forte di Venom?

Carnage era la progenie di Venom, e questo lo rendeva più forte di suo padre. Era anche più pericoloso, poiché invece di legarsi a un ragazzo decente in Eddie Brock, si è legato a un sociopatico in Cletus Kasady. È più veloce e più forte di Venom ed era, un tempo, il simbionte più forte esistente.

Come muore Venom?

Durante uno dei successivi scontri con l'Uomo Ragno, Venom venne attaccato da Styx, che col suo tocco mortale quasi uccise il simbionte; quando esso si riprese andò a cercare Brock in prigione e si riunì a lui: durante la fuga dal carcere un filamento dell'alieno si staccò dal suo corpo e penetrò nel corpo del suo ...

Quante scene finali ci sono in Venom 2?

Il film ha solo una scena post credit, ma è pazzesca.

Post correlati: