Quante persone può contenere un gruppo WhatsApp?
Quante persone può contenere un gruppo WhatsApp?
I gruppi di WhatsApp supportano solo 256 persone, ma c'è un motivo.
Quando un gruppo WhatsApp è pieno?
Il limite massimo di persone che possono essere presenti in un gruppo WhatsApp è fissato a 256. I membri sono divisi in due categorie: amministratori e utenti comuni.
Come creare un gruppo WhatsApp senza risposta?
Per usare la nuova funzione bisogna andare in Info gruppo > Impostazioni gruppo > Invio messaggi e selezionare "Solo amministratori". Si tratta di una novità atta a rendere WhatsApp un'applicazione sempre più adatta a ospitare contesto diversificati oltre al semplice scambio di messaggi, foto e documenti.
Come si fa una lista su WhatsApp?
Crei un gruppo. Vai nelle impostazioni e lo configuri in modo che solo tu, come amministratore, possa postare nuovi messaggi. Poi vai sempre nelle impostazioni e fai tap su condividi come link per ottenere un link pubblico cliccando il quale le persone possano iscriversi al tuo «canale».
Come liberare spazio per backup WhatsApp?
Per farlo su Android, bisogna aprire l'applicazione, toccare sui tre puntini verticali in alto a destra e poi proseguire in Impostazioni > Spazio e dati > Gestisci spazio.
Come si aggiungono le persone in un gruppo su WhatsApp?
Aggiungere partecipanti
- Apri la chat di gruppo di WhatsApp, quindi tocca l'oggetto del gruppo. In alternativa, fai scorrere il gruppo verso sinistra nella scheda Chat, quindi tocca Altro > Info gruppo.
- Tocca Aggiungi partecipanti .
- Cerca o seleziona i contatti da aggiungere al gruppo.
- Tocca Aggiungi > Aggiungi.