Perché lo Zoo di 105 è stato sospeso?

Sommario

Perché lo Zoo di 105 è stato sospeso?

Perché lo Zoo di 105 è stato sospeso?

157/19/CONS). Era il 2010, la trasmissione era stata multata e sospesa, sempre a causa del turpiloquio: allora il conduttore, Marco Mazzoli, si era detto sconvolto e incredulo perché lo stile era sempre stato lo stesso sin dal 1999, senza che il Garante fosse mai intervenuto.

Chi ha lasciato lo Zoo di 105?

Il 9 settembre 2020 Marco Dona annuncia attraverso un video sul suo profilo Instagram di aver lasciato la trasmissione dopo 10 anni, decisione confermata successivamente anche da Mazzoli.

Che fine ha fatto lo squalo dello Zoo di 105?

Mitch (Giovanni Mencarelli) e Squalo (Marco Iaconianni) sono due DJ, conduttori radiofonici e musicisti italiani, attualmente uno è in onda su Radio 105, Mitch nel programma Tutto esaurito mentre Squalo ex componente del programma Lo Zoo di 105 ha lasciato lo zoo nel 2020.

Quando riparte lo Zoo di 105?

Dunque, l'inizio della nuova stagione dello Zoo di 105 è previsto – salvo comunicazioni di altro tipo – per lunedì 9 settembre.

Perché Marco dona lascia lo zoo?

Il Dona ha spiegato che nella sua scelta un motivo reale c'è e si tratterebbe di “mancanza di meritocrazia e totale assenza di giustizia in ambito lavorativo“.

Dove si vede in TV Radio 105?

È possibile seguire Radio 105 Tv sul canale 785 el digitale terrestre e in diretta streaming sul web.

Chi è Marco Donà?

Il programma più irriverente e più amato dagli italiani raccontato attraverso la storia personale e radiofonica di Marco Dona, speaker e componente dello Zoo di 105, nato professionalmente in una web radio come la nostra. La tua passione,la radio, è diventata la tua professione.

Chi è il proprietario di Radio 105?

Alberto Hazan Edoardo Hazan Radio 105/Fondatori

Cosa succede allo Zoo di 105?

Lo Zoo di 105 multato dall'Agcom per 125 mila euro: “Volgarità contro donne e omosessuali” La trasmissione radiofonica Lo Zoo di 105 è stata sanzionata per uso di “espressioni volgari e denigratorie rivolte in particolar modo contro donne e omosessuali”.

Come vedere tutto esaurito 105?

Tra le novità della stagione radiofonica appena partita, c'è il debutto in televisione di “Tutto esaurito”. Il morning show di Radio 105, quest'anno si può seguire anche sull'omonima televisione, presente sul canale 157 del digitale terrestre, su 105.net e sulla propria app.

Post correlati: