Chi è la professoressa che uccide Voldemort?
Chi è la professoressa che uccide Voldemort?
La professoressa Charity Burbage è stata insegnante di Babbanologia ad Hogwarts dal 19. Viene torturata e poi uccisa da Voldemort e data in pasto al pitone Nagini durante l'estate del 1997, in particolare per la sua idea “Pro Babbani”.
Chi insegna Babbanologia a Hogwarts?
Charity Burbage Charity Burbage era la professoressa di Babbanologia di Hogwarts.
Cosa si studia a Babbanologia?
La Babbanologia è la disciplina che studia le abitudini, le tradizioni, i marchingegni e la morfologia nel suo complesso del mondo babbano.
Quale professore ad Hogwarts insegna pozioni al sesto anno?
Severus Piton (Severus Snape) è un personaggio della serie fantasy Harry Potter, scritta e ideata dalla scrittrice britannica J. K. Rowling. Ex mangiamorte e membro dell'Ordine della Fenice, è il professore di Pozioni alla scuola di Hogwarts e direttore della casa di Serpeverde.
Chi insegna Storia della magia?
Cuthbert Binns: il docente di Storia della Magia L'attuale docente che, presumibilmente, ricopre la cattedra dalla fondazione di Hogwarts stessa, è il professor Cuthbert Binns (o Rüf, nella vecchia traduzione).
Cosa sono le rune Harry Potter?
Antiche Rune (Study of Ancient Runes) è una materia facoltativa alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Gli studenti possono scegliere a studiarla dal terzo anno in avanti.
Cosa ha sentito Hermione nell Amortentia?
« Per esempio io sento » Hermione arrossì, avvertendo un fresco aroma di erba appena tagliata pizzicarle le narici. Quando scorse Harry che la guardava con un mezzo sorriso arrossì ancora di più, ricordando un episodio che portava lo stesso odore dell'Amortentia.