Come si fa il Telepass e quanto costa?
Come si fa il Telepass e quanto costa?
1,26 euro Il canone di abbonamento Telepass è pari a soli 1,26 euro al mese e la fattura viene inviata con cadenza trimestrale. Ovviamente al costo del canone debbono essere aggiunti i costi dei pedaggi e dei vari servizi come parcheggi, Area C e traghetti.
Cosa mi serve per fare il Telepass?
Ti basterà inserire i tuoi dati e il tuo codice IBAN per aderire al tuo pacchetto Telepass. Potrai anche ritirare Telepass in un Punto Blu, presentando una copia del contratto sottoscritto in banca e il libretto di circolazione relativo alla targa o alle targhe da associare al dispositivo.
Come si usa il Telepass?
Come funziona il Telepass Il dispositivo Telepass è una scatoletta che si installa in auto, semplicemente agganciandola al parabrezza tramite un adesivo, e consente il pagamento del pedaggio autostradale in modo automatico, tramite addebito sul Conto Corrente bancario.
Che documenti servono per fare il Telepass al Punto Blu?
Ti basta andare sul sito internet di telepass.it e seguire tutte le istruzioni. Vicino a te dovrai avere: un documento di identità, numero di targa del tuo veicolo e codice IBAN da cui verrà detratto il pagamento. Dopo qualche giorno, avrai a casa tua il tuo dispositivo pronto per essere installato sul tuo mezzo.
Cosa ti dà Telepass Premium?
Con solo 1,50 euro in più al mese è possibile aggiungere al servizio base, il pacchetto Telepass Premium, oltre al soccorso stradale, fornisce sconti e convenzioni sui rifornimenti di carburante, le aree ristori convenzionate, il noleggio dell'auto, i viaggi in nave, i parcheggi, e anche uno sconto sull'assicurazione ...