Come attivare garanzia prodotto MediaWorld?

Sommario

Come attivare garanzia prodotto MediaWorld?

Come attivare garanzia prodotto MediaWorld?

Il primo metodo consiste nel portare il prodotto in punto vendita con la fattura d'acqusto scaricabile nella sezione My MediaWorld. In alternativa, puoi inviare una comunicazione scritta tramite la sezione “Contattaci”, oppure telefonicamente al numero verde 800-882288, indicando il vizio del prodotto.

Come fare denuncia MediaWorld?

Ogni eventuale reclamo relativo alle consegne dei prodotti e alle loro caratteristiche al momento della consegna dovrà essere segnalato a MediaWorld con una delle seguenti modalità: Contattando il numero verde 800.882288.

Come recuperare uno scontrino perso Media World?

Cliccando su "Accedi a My MediaWorld" inserendo la username e la password con le quali si è effettuato l'ordine. Individuando l'ordine interessato. Selezionando la funzionalità "scarica documento" tra le azioni disponibili per quell'ordine.

Cosa copre garanzia Media World?

Il servizio Protection PC e Tablet offre la copertura contro furto, danno accidentale per 12 o 24 mesi a partire dalla data di acquisto del prodotto e la Protezione Aggiuntiva contro il Guasto per 12 mesi a partire dallo scadere della garanzia legale di PC convertibili, portatili, tablet, scanner, stampanti e ...

Come restituire un prodotto MediaWorld?

  • Se vuoi restituire un prodotto dotato di capacità di memorizzazione di dati è necessario fare una copia dei dati presenti nel prodotto e cancellarli prima di procedere alla restituzione. In ogni caso restituendo il prodotto autorizzi MediaWorld a effettuare, anche tramite fornitori esterni, la completa cancellazione dei dati presenti.

Come sono coperti i prodotti MediaWorld?

  • Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") tutti i prodotti in vendita nei punti vendita MediaWorld sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.

Qual è la garanzia legale di MediaWorld?

  • In base alla Garanzia Legale di 24 mesi MediaWorld è responsabile nei confronti del consumatore (la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta) per i difetti di conformità non riscontrabili al momento dell'acquisto.

Post correlati: