Come entrare in un modem Tim?

Sommario

Come entrare in un modem Tim?

Come entrare in un modem Tim?

Per accedere alla Gestione Modem da web, apri il programma di navigazione e digita il seguente indirizzo numerico: http://192.168.1.1. Viene visualizzata la schermata per inserire la password per la Gestione del modem che di default è admin (la Username, già impostata, non è modificabile):

Quanto costa il modem per la fibra?

Confronta 4 offerte per Modem Fibra Ottica a partire da 39,99 €

Quale modem fornisce Tim fibra?

Modem D-LINK DSL-3682 Modem D-LINK DSL-3682 è compatibile con la Fibra Ottica di TIM , versatile e ad alte prestazioni. D-LINK DSL-3682 è un device di piccole dimensioni, adatto ad uffici e abitazioni e dotato di 3 antenne esterne, di una porta USB integrata e di 4 porte switch Fast Ethernet.

Come si configura il modem Telecom?

Cerca e seleziona il nome della rete Wi-Fi che è riportato sull'etichetta. NON inserire la chiave di cifratura. Premi e rilascia velocemente sul modem il tasto Wi-Fi/LED. Il led Wi-Fi presente sul modem diventa verde lampeggiante e la connessione Wi-Fi sarà automaticamente configurata in pochi minuti.

Come configurare il modem Telecom Fibra?

Per configurare una connessione sempre attiva da parte del modem/router, i parametri necessari sono i seguenti:

  1. USERNAME: numero_telefonico.
  2. PASSWORD: timadsl.
  3. PROTOCOLLO: PPPoE Routed (definito come RFC 2516)
  4. INCAPSULAMENTO: PTM.
  5. NAT: attivo.
  6. VLAN: 835.
  7. IGMP proxy: disabilitato.
  8. Routing: traffico unicast.

Come entrare nel router Telecom Fibra?

Come entrare nel modem Telecom da PC Chrome, Edge, Firefox o Safari), digita un indirizzo tra http://modemtelecom, http://alicegate, 192.168.1..168.0.1 nella barra degli indirizzi, in alto, e premi il tasto Invio della tastiera.

Post correlati: