Come contattare Fineco da cellulare?
Come contattare Fineco da cellulare?
Per chi è già cliente e ha bisogno di assistenza immediata sul conto piuttosto che su di una delle sue carte Fineco, il numero verde del servizio clienti da chiamare è l' 800.52.52.52. Se la chiamata proviene dall'estero o dal cellulare, il numero da comporre diventa lo 02.2899.2899.
Come fare bonifico Fineco App?
Effettuare un bonifico non è mai stato così semplice e sicuro. Accedi all'area riservata del conto e clicca sulla voce “Nuovo bonifico” che trovi alla sezione “Conto e carte" > Bonifici e giroconti". Ti basta compilare i campi sotto indicati e confermare l'operazione inserendo il codice PIN dispositivo.
Come fare un bonifico estero con Fineco?
Per poter disporre un bonifico verso l'estero tramite i servizi online di Fineco, occorre collegarsi alla sezione dedicata al proprio conto online e compilare i campi richiesti. Con Fineco, si possono disporre bonifici verso banche della zona SEPA (Area Unica dei Pagamenti in Euro) con importo da 0 a 50.000 €.
Come effettuare un bonifico?
- Effettuare un bonifico non è mai stato così semplice e sicuro. Accedi all’area riservata del conto e clicca sulla voce “Nuovo bonifico” che trovi alla sezione “Conto e carte" > Bonifici e giroconti". Ti basta compilare i campi sotto indicati e confermare l'operazione inserendo il codice PIN dispositivo.
Quanto costa un bonifico urgente?
- Quanto costa un bonifico urgente? La commissione applicata a queste disposizioni è pari all'1 per mille dell'importo del bonifico (minimo 18 Euro, ... Il costo di un singolo bonifico istantaneo in uscita è pari a 0,20% dell’importo del bonifico (min. 0,85 euro – max 2,95 euro).
Cosa è il “bonifico urgente”?
- Il “bonifico urgente” è una particolare tipologia di bonifico verso banche terze. La disposizione avviene attraverso circuiti interbancari dedicati, che consentono l’invio delle somme alla banca beneficiaria in tempi molto ridotti.