Quanto costa un sistema di allarme Verisure?

Sommario

Quanto costa un sistema di allarme Verisure?

Quanto costa un sistema di allarme Verisure?

299 euro Verisure propone un impianto di sicurezza innovativo a partire da 299 euro e un servizio di collegamento H24 alla Centrale Operativa, assistenza clienti, manutenzione ordinaria e straordinaria e garanzia a vita con un costo mensile a partire da 34,90 euro con iva inclusa per case e appartamenti.

Chi sono i proprietari di Verisure?

Hellman & Friedman acquisisce gli interessi di Bain Capital dentro Securitas Direct Group e diventa sua azionista di maggioranza. Raggiunge 2 milioni di clienti, rafforzando la sua posizione come Leader nel settore.

Come funziona il sistema di allarme Verisure?

  • Verisure come funziona Il funzionamento dei sistemi di allarma di Verisure è abbastanza semplice e intuitivo. La gestione dell’allarme avviene dunque tramite un pannello di controllo che non ha bisogno di linea telefonica ma che si caratterizza per la presenza di una sim per antifurto ( QUI ti diciamo quali sono le MIGLIORI SIM DI ANTIFURTO ).

Come nasce la Verisure?

  • La Verisure, fra l’America Latina e l’Europa. Partiamo dall’inizio parlandoti dell’azienda! Verisure è un‘azienda che si occupa di antifurto per case da molti anni. Comincia a muovere i primi passi nel 1988 con il nome di Securitas Direct sviluppando con il tempo competenza e professionalità.

Cosa è l’antifurto Verisure?

  • L’antifurto Verisure è un dispositivo di allarme wireless ad alta tecnologia. L’azienda è presente in più di 10 Paesi del mondo e, nel corso degli anni, ha soddisfatto le esigenze di milioni di clienti. Quando si parla di Verisure, si inquadra un vero e proprio sistema.

Quanto costa l'assistenza al centro Verisure?

  • Anche se l'abbonamento per l'assistenza del centro Verisure può sembrare un po caro (55 euro al mese) aumenta notevolmente la sicurezza e il livello di tranquillità dell'utente. Utile Condividi

Post correlati: