Come finisce la serie di Monk?

Sommario

Come finisce la serie di Monk?

Come finisce la serie di Monk?

Rickover confessa di aver ucciso l'ostetrica perché questa voleva rivelare la sua storia con Trudy. La stessa motivazione era stata sufficiente a eliminare la moglie di Monk. Adrian resiste alla tentazione di uccidere il giudice, ma questo prende la pistola del detective e si suicida.

Chi ha ucciso Trudy la moglie di Monk?

Rickover Monk scopre che Rickover uccise la levatrice che aveva messo al mondo la figlia, dopodiché fece uccidere Trudy. Il giudice viene smascherato e si suicida, ma dalle sue ultime parole Monk capisce che la figlia è viva.

Perché Sharona ha lasciato Monk?

Sharona è un'infermiera diplomata del New Jersey, divorziata e con un figlio di nome Benjy. ... Bitty Schram ha lasciato lo show a metà della terza stagione a causa di una disputa contrattuale: nella serie si dice che il suo personaggio è tornato in New Jersey per sposarsi con l'ex marito Trevor Howe.

Quanti sono gli episodi di Monk?

125 Detective Monk/Numero di puntate

Dove abita Monk?

Trama. Adrian Monk è un detective del dipartimento di polizia di San Francisco.

Quanti anni ha Monk?

Stanley Kamel (Monk) muore a 65 anni.

Come muore la moglie di Monk?

Monk non riesce a superare il dolore per la tragica morte della moglie Trudy, uccisa nel 1997 da una bomba posta nella sua automobile.

Dove vive Monk?

Trama. Adrian Monk è un detective del dipartimento di polizia di San Francisco.

Chi interpreta Sharona in Monk?

Bitty SchramDetective Monk Sharona Fleming/Interpretato/a da

Dove vedere le puntate di Monk?

La serie TV Detective Monk in streaming legale completo è disponibile in italiano su Amazon Prime Video, NOW, Sky on Demand. Per ogni piattaforma streaming scopri se puoi guardare in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).

Post correlati: