Quanto costa fare la voltura della corrente elettrica?

Sommario

Quanto costa fare la voltura della corrente elettrica?

Quanto costa fare la voltura della corrente elettrica?

25,81 euro I costi della voltura Enel nel dettaglio: Per la voltura luce bisognerà pagare un contributo fisso di 25,81 euro per costi amministrativi e 23 euro di costi di gestione. Per la voltura gas invece si dovranno pagare sempre i 23 euro di costi di gestione più un Onere Amministrativo compreso tra i 30 e i 45 euro.

Come effettuare una voltura Enel Energia?

  • Effettuare una voltura Enel energia comporta praticamente gli stessi adempimenti, solamente che, anziché contattare il numero verde 8, dovrai telefonare al numero 8, ovvero registrarti sul sito istituzionale di Enel energia. In alternativa, è sempre possibile recarsi presso un centro autorizzato Enel energia.

Quanto costa una voltura?

  • Quanto costa una voltura? Per le forniture elettriche , i costi sono costituiti da 23,00 Euro di Corrispettivi Commerciali e 25,81 Euro di Oneri Amministrativi. Questi costi vengono stabiliti dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA), con revisione annuale.

Quanto costa la voltura con Servizio Elettrico Nazionale?

  • Il costo totale della voltura con Servizio Elettrico Nazionale è quindi pari a circa 77 €. In aggiunta a queste spese, se il cliente sceglie il pagamento della bolletta con il classico bollettino postale, il fornitore richiede anche il deposito cauzionale (11,5 € a kW di potenza).

Come chiedere una voltura?

  • Per chiedere una voltura dovrai fornire: Il Nome e Cognome o la Denominazione/Ragione sociale dell’intestatario della fornitura ed il relativo Codice Fiscale o la Partita Iva; Il POD (per la fornitura elettrica) o il PDR (per la fornitura del gas) Il Recapito telefonico e l’eventuale indirizzo email dell’intestatario della fornitura.

Post correlati: