CheBanca ha Apple Pay?

Sommario

CheBanca ha Apple Pay?

CheBanca ha Apple Pay?

Con Apple Pay, è possibile pagare con carta CheBanca! in negozio tramite Face ID o Touch ID ed effettuare tutti i pagamenti utilizzando un iPhone o un Apple Watch. Il servizio può essere utilizzato anche per pagare in tutta sicurezza gli acquisti online sui siti supportati.

Quali carte posso inserire in Apple Pay?

Puoi aggiungere una nuova carta di credito o di debito oppure una carta che hai utilizzato in precedenza su un dispositivo associato con il tuo ID Apple, direttamente sull'Apple Watch. Puoi anche aggiungere una carta con l'app Apple Watch sull'iPhone abbinato.

CheBanca e Wallet?

WoW è il nuovo Wallet di CheBanca!, un'app mobile che consente di eseguire pagamenti dal proprio smartphone quando vuoi, in maniera semplice, sicura e veloce.

Come attivare Apple Pay NEXI?

Abbinare la tua carta Nexi ad Apple Pay è semplicissimo. Su iPhone, apri l'app Wallet e tocca il segno . Poi segui le istruzioni sul display. Per Apple Watch, apri l'app Apple Watch sul tuo iPhone e seleziona “Wallet e Apple Pay”, quindi tocca “Aggiungi carta di credito o debito” e segui le istruzioni sul display.

Dove prelevare con Apple Pay?

Grazie alla Bank of America e alla Wells Fargo, presto gli utenti Apple Pay negli Stati Uniti non dovranno far altro che avvicinarsi presso uno sportello ATM abilitato, selezionare l'apposita opzione Apple Pay su iPhone o Apple Watch e scegliere l'importo da ritirare.

Come usare Apple Pay con BancoPosta?

Se possiedi l'App BancoPosta, vai sul banner dedicato in Home Page oppure accedi alla sezione «Dettaglio conto/carta» e accendi il pulsante "Apple Pay". Se possiedi l'App Postepay, vai sul banner dedicato in Home Page oppure accedi alla sezione impostazioni carta e accendi il pulsante "Apple Pay".

Post correlati: