In quale stato si trovano le cascate del Niagara?

In quale stato si trovano le cascate del Niagara?
Attraversato il Rainbow Bridge, ci si trova sul versante statunitense delle cascate del Niagara, situato nello Stato di New York, a pochi chilometri dalla cittadina di Niagara Falls (la sua omonima si trova sul versante canadese).
Come si arriva alle cascate del Niagara?
Le alternative che avete sono appunto: aereo da Newark o JFK fino a Buffalo da dove occorrerà prendere un mezzo pubblico (bus) per raggiungere le cascate, oppure noleggiare un'auto all'aeroporto di Buffalo e partire (soluzione comunque validissima se restate un paio di giorni o più, così siete liberi di spostarvi.
Quanto dista il Canada da New York?
Distanza Canada a New-York Il percorso più breve tra Canada e New-York è 5.195,28 km secondo il percorso. Il tempo di guida è di ca. 61h 55min. La metà del viaggio si raggiunge in 46.83703689869337,-100.63525454149183.
In che stato si trovano le cascate Vittoria?
Africa Le cascate Vittoria sul fiume Zambesi in Zambia, sul confine con lo Zimbabwe, sono uno dei luoghi naturali più famosi dell'Africa meridionale, e ogni anno attraggono migliaia di turisti. È un posto spettacolare: il fronte delle cascate è lungo più di un chilometro e mezzo, e la loro altezza supera i 100 metri.
Cosa vedere vicino alle cascate del Niagara?
Lato Canadese delle Cascate del Niagara: cosa vedere? La nostra guida
- Rainbow Bridge.
- Bird Kingdom.
- Fallsview Indoor Waterpark.
- WildPlay Niagara Falls MistRider Zipline.
- Oakes Garden Theatre.
- Niagara SkyWheel.
- Upside Down House Niagara Falls.
- Hornblower Niagara Cruises.