Cosa si studia al DAMS di Torino?
Cosa si studia al DAMS di Torino?
Il DAMS fornisce conoscenze nel campo del cinema, del teatro, della tv e del multimediale, della musica, della danza e delle arti figurative. Per essere ammessi a questo corso di laurea è necessario possedere il diploma di scuola media superiore o un altro titolo di studio equivalente conseguito all'estero.
Quanto costa il DAMS?
Se sceglierai di proseguire oltre il periodo di prova, otterrai l'abbonamento annuale con il 50% di sconto rispetto ad un abbonamento standard a Prime (per gli studenti, il costo annuale dell'abbonamento è di 18€, mentre per i clienti Prime standard il costo è di 36€ l'anno).
Quanti anni è il DAMS?
Laurea in DAMS: la struttura del corso Durante i tre anni universitari avrai la possibilità di sostenere gli esami che più si avvicinano alle tue passioni: in questo modo avrai la possibilità di acquisire quelle skills necessarie ad avvicinarti quanto più possibile al settore in cui sogni di lavorare.
Cosa si studia al DAMS di Bologna?
Il Corso di Laurea in DAMS (Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo) fornisce una solida e approfondita conoscenza storico-culturale e teorico-metodologica sulle arti visive, sul cinema e i media, sulla musica, sul teatro e la danza.
Che lavoro si fa dopo il Dams?
SBOCCHI OCCUPAZIONALI: Il laureato può operare in enti, istituzioni, imprese attive nella produzione, circolazione, promozione e trasmissione dei prodotti e del patrimonio visivo, musicale, teatrale, cinematografico, televisivo e più generalmente nell'àmbito della creazione di contenuti per le arti.
Dove si trova il DAMS in Italia?
DAMS (Università di Bologna, Roma Tre, Torino e Udine) Culture e Tecniche della Moda (Università di Bologna – Campus di Rimini)