Come inviare messaggi WhatsApp senza risultare online?

Sommario

Come inviare messaggi WhatsApp senza risultare online?

Come inviare messaggi WhatsApp senza risultare online?

Molto semplice. Basta attivare la modalità aereo sul proprio smartphone (lo si può fare dai toggle presente nelle Impostazioni sia su Android sia su iOS) ed entrare su WhatsApp. Scegliete una conversazione e inviate un messaggio.

Come leggere un messaggio su WhatsApp senza far sapere al mittente di averlo visualizzato?

  • Se vuoi leggere un messaggio su WhatsApp senza far sapere al mittente di averlo visualizzato, puoi semplicemente disattivare le conferme di lettura e non mostrare le “spunte azzurre” che confermano la lettura dei messaggi.

Come leggere le notifiche sui messaggi di WhatsApp?

  • Mostrando le notifiche sul blocco schermo, potrai leggere i messaggi ricevuti su WhatsApp o porzioni di questi ultimi senza aprire l’app di messaggistica. Per accertarti che siano abilitate anche le notifiche relative ai messaggi di WhatsApp, così da poterli leggere direttamente dal centro notifiche di Android, recati nelle Impostazioni, ...

Come vedere i messaggi di WhatsApp “di nascosto”?

  • Un altro modo per vedere i messaggi di WhatsApp “di nascosto” è quello di leggerli dalla lock-screen o dal centro di notifica dello smartphone. La visualizzazione delle notifiche è abilitata “di default” sia su Android che su iOS, ma per sicurezza ti invito a verificare che sia effettivamente così anche nel tuo caso ...

Come faccio a leggere le conferme di lettura su WhatsApp?

  • Nella schermata successiva, pigia sulla voce Account, vai su Privacy, scorri fino e in fondo la schermata successiva e togli la spunta dalla dicitura Conferme di lettura. Da adesso in poi, gli utenti con cui chatterai su WhatsApp non vedranno più le conferme di lettura su WhatsApp quando leggerai i loro messaggi, e viceversa.

Post correlati: