Come gestire la Postepay online?

Sommario

Come gestire la Postepay online?

Come gestire la Postepay online?

Accedere a Postepay online Per procedere da PC, ti basta semplicemente collegarti al portale ufficiale di Postepay e premere sulla voce AREA PERSONALE presente in alto a destra.

Come vedere i movimenti della Postepay Evolution?

Controllare saldo e movimenti Postepay Evolution online. Effettua il login al sito postepay.poste.it e poi clicca su La tua Postepay, sarà visibile il link per controllare saldo e la lista movimenti. Nella pagina che si apre, inserisci i dati della tua Postepay e poi clicca su esegui, vedrai la lista movimenti e saldo.

Qual'è l'app della PostePay Evolution?

Con App Postepay alla tua giornata non serve altro! Puoi gestire la tua Carta prepagata Postepay e SIM PosteMobile per accedere a una vasta gamma di servizi di pagamento e di telefonia in mobilità. E se non hai ancora una carta Postepay puoi richiederla direttamente in App in pochi semplici passi.

Come avere un estratto conto della PostePay Evolution?

Estratto conto Postepay Standard ed Evolution dal sito

  1. inserire user e password.
  2. entrerete nell'area personale chiamata “MyPoste”, dove visualizzate tutti i vostri prodotti.
  3. scorrete la pagina fin giù fino a trovare la voce “estratto conto e comunicazioni online”

Come si usa l'app Postepay?

0:217:26Clip suggerito · 61 secondiNuova App Postepay - Videotutorial completo - YouTubeYouTube

Come avere la giacenza media della Postepay Evolution online?

Trovare saldo e giacenza media su MyPoste Se sei un utente registrato puoi accedere al tuo account MyPoste e consultare la documentazione disponibile online in relazione alla tua carta Postepay Evolution. Dovrai stampare il saldo al 31 dicembre dell'anno precedente e la giacenza media indicata nel rendiconto.

Come mai la mia PostePay non funziona?

Se durante un pagamento la tua Postepay evolution non funziona la prima cosa che ti consiglio di fare è di controllare l'integrità del chip dorato. ... Prova a pagare in modalità contactless inserendo il PIN se l'importo supera i 25 Euro.

Come controllare il saldo della Postepay?

  • Anche dall’applicazione Bancoposteè possibile controllare il saldo della Postepay, accedendo – nella parte inferiore della prima schermata – alla sezione Conti e carte. Il saldo comparirà subito e, cliccando sulla carta, si accederà alla pagina di dettaglio per controllare meglio tutti i movimenti.

Come posso controllare i movimenti della Postepay?

  • Un’altra comodissima soluzione per controllare i movimenti della Postepay, e dunque anche il saldo disponibile, è scaricare l’app Postepay sul proprio smartphone o tablet, accedendo ad iTunes (se si ha un iPhone o un iPad) oppure a Google Play (se il proprio dispositivo è Android).

Come si può visionare il credito della Postepay?

  • In alternativa, è possibile vedere il credito della Postepay recandosi presso un ATM Postamat. Si inserisce la carta, si digita il codice e – tra le varie voci del menù – si seleziona Informative. A quel punto, compariranno tre possibilità: Saldo, Lista movimenti e Massimali di ricarica. Si potrà dunque scegliere di visionare e basta il credito ...

Come può essere utilizzata la carta Postepay?

  • Prepagata ricaricabile di Poste Italiane, la carta Postepay può essere utilizzata per i propri acquisti online o nei negozi fisici aderenti al circuito Visa, e per prelevare denaro dagli ATM Postamat e da quelli che espongono il marchio Visa o Visa Electron.

Post correlati: