Qual è il numero della Viacard?
Qual è il numero della Viacard?
8 Per qualsiasi informazione sul servizio Viacard si può contattare il numero verde 8. Il servizio risulta attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.
Chi rilascia la Viacard?
La richiesta della Viacard va fatta presso la Banca dove siete correntisti. Sarà la Banca a rilasciarvi la tessera Viacard. Una volta ottenuta la Viacard, se intendete pagare senza fermarvi al casello, dovrete fare richiesta anche del Telepass.
Dove si inserisce la Viacard?
Come funziona Viacard autostrade La viacard è semplice da utilizzare, e questo sia nelle piste automatiche in autostrada quanto in quelle manuali. Nel caso in cui la si utilizzi nelle piste automatiche, si introduce nel terminale prima il biglietto d'ingresso in autostrada e, successivamente, la tessera magnetica.
Come sapere il credito della Viacard?
Come verificare il saldo Si può richiedere la verifica del saldo Viacard direttamente in un Punto Blu oppure chiamando il centralino attivo dal lunedì al sabato al numero verde 8.
Come si paga con la Viacard?
Si utilizza per effettuare il pagamento in uscita inserendola, dopo il biglietto, nelle convalidatrici delle porte automatiche contrassegnate dal simbolo della Viacard ed è accettata anche nelle uscite adibite al pagamento in contanti; in questo caso va consegnata all'esattore unitamente al biglietto di pedaggio.
Quanto costa il Viacard?
La prima tessera ha un prezzo di 15,49€ all'anno. Ogni tessera aggiuntiva costa solo 3,10€ all'anno. Viacard non ha limiti di spesa o scadenza ed è attiva sull'intera rete autostradale, per portare il tuo business lontano!
Come si paga con Viacard?
Come funziona la Viacard? La tessera Viacard può essere utilizzata sia nelle piste automatiche in autostrada che in quelle manuali. Nel primo caso, basta introdurre nel terminale il biglietto di ingresso dell'autostrada e successivamente la carta Viacard per effettuare il pagamento.