Come mettere soldi sulla Postepay Evolution?
Sommario
- Come mettere soldi sulla Postepay Evolution?
- Come ricaricare la Postepay a casa?
- Come ricaricare PostePay altrui online da conto bancario?
- Qual è il costo della ricarica Postepay?
- Qual è la Commissione per una ricarica postale tramite ATM?
- Come ricaricare la postapay nei Postamat?
- Come puoi ricaricare la tua carta postapay?

Come mettere soldi sulla Postepay Evolution?
La carta Postepay Evolution può essere ricaricata in molti modi. Può essere ricaricata in ufficio postale, da un ATM Postamat, e anche a domicilio. Può essere ricaricata dai siti di poste italiane, con la App Postepay, e dai conti Online Bpm.
Come ricaricare la Postepay a casa?
con addebito su conto BancoPosta tramite il servizio di home banking - BancoPosta online; trasferendo denaro da una carta Postepay nominativa ad un'altra; dalla tua area riservata postepay.it e da App Postepay anche con una carta di pagamento aderente al circuito Visa, Visa Electron, VPay e Mastercard.
Come ricaricare PostePay altrui online da conto bancario?
Puoi ricaricare la Postepay Evolution online da un conto bancario accedendo all'home banking dello stesso e disporre un bonifico. Questa operazione è fattibile da qualsiasi conto corrente di qualsiasi banca perché in sostanza avendo la Evolution un codice IBAN può ricevere le ricariche tramite bonifico.
Qual è il costo della ricarica Postepay?
- Ma per la PostePay - ed è uno dei sui punti di forza più apprezzati - non c’è bisogno di possedere un conto corrente e i costi di apertura sono molto bassi (appena 5€ per la versione Standard). Inoltre, il costo della ricarica PostePay è assai ridotto, date anche le molteplici possibilità che esistono per ricaricarla.
Qual è la Commissione per una ricarica postale tramite ATM?
- Tieni però presente che per effettuare una ricarica Postepay tramite ATM è necessario pagare una commissione per il servizio pari a 2,00 euro nel caso in cui per ricaricare vengano utilizzate carte PagoBancomat. In caso di utilizzo di altre carte la commissione risulta invece pari a 3,00 euro.
Come ricaricare la postapay nei Postamat?
- Ricaricare la Postepay nei Postamat L’ATM di Poste Italiane (gli sportelli su strada di Poste sparsi sul territorio, ovvero Postamat) è una valida alternativa. Si può effettuare tramite qualsiasi sportello automatico con un’altra carta Postepay, una carta Bancoposta o un classico Bancomat (Visa, Visa Electron, Vpay, MasterCard e Maestro).
Come puoi ricaricare la tua carta postapay?
- Ricarica in automatico la tua carta Postepay. Puoi scegliere di effettuare ricariche automatiche: a tempo* , ogni settimana, ogni quindici giorni, ogni mese; a soglia** , ogni volta che il saldo disponibile sulla tua carta scende al di sotto di un importo da te definito.