Come scaricare da Amazon Prime Video su Mac?

Sommario

Come scaricare da Amazon Prime Video su Mac?

Come scaricare da Amazon Prime Video su Mac?

Come accennato in precedenza, è impossibile scaricare direttamente i video di Amazon Prime su PC o Mac a causa della protezione DRM. Per goderti i video di Amazon Prime sul computer, puoi utilizzare un videoregistratore professionale come TuneFab Screen Recorder per registrare video di Amazon Prime.

Come vedere i video su Amazon Prime?

Per effettuare l'iscrizione a Prime Video basta andare sul sito ufficiale da PC o da mobile (l'app è disponibile tramite iOS e Android). L'abbonamento e la visione dei contenuti sono gestibili anche via app (Amazon Prime Video), dove è possibile guardare i titoli offline scaricandoli su smartphone e tablet.

Come vedere prime video su Mac?

Entrando più nel dettaglio, il servizio può essere fruito da PC Windows o macOS, collegandosi al suo sito ufficiale di Prime Video da un browser per la navigazione in Internet con il supporto alla tecnologia HTML 5 (Google Chrome o Safari, per esempio).

Perché non riesco a vedere i film su Amazon Prime?

La maggior parte dei problemi associati allo streaming video con l'abbonamento ad Amazon Prime sono dovuti a una scarsa connessione Internet, a problemi con il dispositivo di streaming o con l'app Prime Video. ... Aggiorna la tua app Prime Video. Svuota la cache dell'app Prime Video o reinstalla l'app, se necessario.

Come vedere Prime Video offline?

Per scaricare i titoli Prime Video e guardarli offline, dovrai utilizzare un tablet Fire o l'app Prime Video per iOS, Android, macOS o Windows 10. Per scaricare i titoli Prime Video, apri l'applicazione Prime Video sul dispositivo e trova il titolo che desideri scaricare.

Post correlati: