Come scrivere una lettera a una figlia laureata?
Come scrivere una lettera a una figlia laureata?
Frasi per laurea di una figlia
- Figlia mia, ti abbiamo sempre sostenuto nel tuo percorso di studio e di vita. ...
- Cara Figlia mia, a te che abbiamo amato dal primo vagito e che oggi ci dimostri di essere diventata adulta.
- Sei la figlia che ogni genitore vorrebbe avere, Auguri per la tua laurea amore mio.
Come scrivere una lettera a un figlio laureato?
Congratulazioni per questo felice giorno, figlio mio. Gran bel colpo caro dottore, hai preso pure la lode della commissione… Auguri dai tuoi genitori per la tua meravigliosa laurea! Augurandoti che il successo di oggi sia l'inizio di un brillante futuro.
Chi può avere una laurea?
- Una laurea possono averla tutti, ma quello che sei non può esserlo nessuno. Ti auguro tutto il meglio! La tua dedizione, la tua perseveranza e la tua tenacia ti hanno portato ad ottenere questo successo. Ti auguriamo una brillante e meritata carriera e tutto il meglio per il futuro!
Quali sono le citazioni più celebri sulla laurea?
- 7) Frasi e citazioni celebri sulla laurea “Nessun limite oltre il cielo”. (Miguel de Cervantes) Augurandoti che il successo di oggi sia l’inizio di un brillante futuro. Congratulazioni. “Mira alla luna. Anche se la manchi, atterrerai tra le stelle”. (Les Brown) Congratulazioni. Ti sei laureato.
Quali sono i tuoi Aforismi per la laurea?
- Frasi, aforismi e citazioni per la Laurea. Ho sempre pensato che sei un genio e oggi l’hai dimostrato a tutti! Complimenti dottore! Che una nuova avventura abbia inizio. Congratulazioni per la tua laurea! Siamo felicissimi per te e molto orgogliosi. Goditi il momento e continua così, vedrai che arriveranno tante soddisfazioni.
Quali sono le congratulazioni per la laurea?
- Congratulazioni per la tua laurea! Siamo felicissimi per te e molto orgogliosi. Goditi il momento e continua così, vedrai che arriveranno tante soddisfazioni. Ora offrici da bere! Siate affamati, siate folli. (Steve Jobs) La tua laurea non è una sorpresa: è meritata al 100%. Congratulazioni!