Come abbinare giallo e grigio?

Sommario

Come abbinare giallo e grigio?

Come abbinare giallo e grigio?

Tieni presente che il grigio può essere sostituito dall'argento e il giallo dall'oro. Se si vuole smorazre la combinazione di grigio e giallo, basta aggiungiere all'immagine una gamma di toni marroni e crema. Combina attentamente il giallo e il nero, un tale blocco di colore può creare un'immagine piuttosto comica.

Cosa ci sta bene con il grigio?

Il grigio si sposa perfettamente con il giallo e il beige. Quest'ultima è una combinazione elegante, fresca e moderna. Il colore si adatta molto bene in abbinamento con il marrone e l'arancione (accostamento ideale come decorazione per i mesi autunnali).

Cosa si può abbinare con un vestito giallo?

È una combinazione di colori ispirata alla natura, in particolare ai fiori: petunia o primula, quindi non devi preoccuparti che questi colori non staranno bene insieme. Un altro colore di scarpe che starà benissimo con un vestito giallo è il blu fiordaliso. Guarda come indossa questa combinazione la stilista Eva Minge.

Come abbinare il giallo oro?

1. I colori che si abbinano al giallo sono quelli più scuri e freddi come il blu notte e il verde bosco, ma anche il rosso vermiglio e i colori passepartout bianco e nero.

Che colore ci sta bene con il giallo?

Quindi tra i colori da abbinare al giallo ocra il nero ed il grigio sono assolutamente tra i migliori, poi visto le tonalità calde questo colore si sposa benissimo anche con il marrone oppure con il color cammello.

Che colore sta bene con il giallo senape?

Abbinandolo alle sfumature di marrone Perfetto con il cioccolato, il color senape si presta anche ad essere indossato con altre tonalità di marrone, dal beige al crema.

Come abbinare i colori in un outfit?

Il fucsia e il blu. Il giallo e l'arancio stanno bene con con i colori scuri come il viola, il blu, il marrone e il verde. Un vestito arancione si abbina a scarpe e accessori bianchi alla perfezione. Per non sbagliare, evita di accostare i colori accesi con il nero: il contrasto è troppo netto e risulta poco elegante.

Post correlati: