Come abbinare blu e marrone?

Sommario

Come abbinare blu e marrone?

Come abbinare blu e marrone?

Come abbinare marrone e blu: in versione brillante Alzando la saturazione delle tinte e schiarendo il blu e il marrone otteniamo un bel cammello e azzurro brillante, che insieme stanno benissimo, soprattutto se avete sottotono caldo. È un abbinamento carico, che vi consiglio se vi piacciono i colori luminosi.

Che colori si abbinano col blu?

Come il blu navy, anche blu scuro e blu notte stanno bene con il bianco, con la gamma dei rosa polverosi, con il beige, il grigio, il tortora e il denim. Inoltre potete abbinarli al giallo mais e al giallo pastello, al verde acqua, al celeste e all'azzurro, al fucsia, al cremisi e al rosso corsa.

Quali colori si abbinano con il marrone?

Le sfumature marroni più calde e intense si sposano a meraviglia con colori come rosso e viola, perfetti per chi ama gli accostamenti ad effetto. Chi preferisce la linea minimal, via libera a bianco, grigio, beige e , anche al nero e al blu.

Come abbinare io marrone?

Il marrone è un colore molto duttile e che si presta a tanti abbinamenti. Osserva come cambia lo stesso abitino marrone se abbinato ad una sfumatura tra il verde e il blu. O se viene accostato al rosso ciliegia. O ancora accompagnato dal turchese e da un rosa chiaro.

A cosa abbinare il marrone?

Le sfumature marroni più calde e intense si sposano a meraviglia con colori come rosso e viola, perfetti per chi ama gli accostamenti ad effetto. Chi preferisce la linea minimal, via libera a bianco, grigio, beige e sì, anche al nero e al blu.

Come abbinare il marrone inverno?

Gli abbinamenti invernali più indovinati sono quelli con i colori caldi: arancio, viola melanzana e il marsala. Per l'estate invece un abbinamento estremamente sofisticato con il celeste freddo, e il rosa. Un classico che personalmente adoro é l'abbinamento con il bianco e il beige.

Post correlati: