Come eliminare brufolo velocemente?

Sommario

Come eliminare brufolo velocemente?

Come eliminare brufolo velocemente?

Il bicarbonato dovrebbe asciugare il brufolo, riducendone le dimensioni fino a farlo scomparire. Versate poche gocce di aceto bianco su un batuffolo di cotone e poi applicatelo per qualche minuto sul brufoletto, esercitando una leggera pressione. In questo modo, se ne accelera la scomparsa.

Come togliere i brufoli rimedi in casa?

Per disinfettare un brufolo, ci sono dei rimedi naturali. Il limone è senza dubbio un ottimo alleato. Applica alcune gocce di limone su un batuffolo di cotone e picchietta leggermente la zona interessata. E' possibile anche usare un po' di acqua salata o un collirio, da applicare con un cotton fioc.

Come disinfetta il brufolo?

  • Per prima cosa, disinfetta il brufolo e l'area circostante con un cotton fioc imbevuto di alcol; metti quindi l'estremità inferiore dello strumento sopra il brufolo e trascinalo lentamente sulla pelle con una pressione ferma e costante.

Come mascherare il brufolo?

  • Usa un correttore di colore verde per mascherare velocemente il rossore. Se non hai il tempo di applicare uno dei precedenti rimedi, puoi coprire il brufolo con una piccola quantità di correttore verde. Sfumalo sul brufolo con una spugna o un pennello da trucco pulito e poi fissalo con un velo di cipria trasparente.

Come sbarazzarti di un brufolo?

  • Per sbarazzarti di un brufolo, fai una doccia calda o applica una garza calda sulla zona interessata, in modo che la protuberanza affiori in superficie. Schiaccia il brufolo con le mani pulite e applica un trattamento topico, per esempio a base di perossido di benzoile, per evitare che si riformi.

Come puoi neutralizzare il rossore dai brufoli?

  • Se non hai il tempo di applicare uno dei precedenti rimedi, puoi coprire il brufolo con una piccola quantità di correttore verde. Sfumalo sul brufolo con una spugna o un pennello da trucco pulito e poi fissalo con un velo di cipria trasparente. Il correttore verde è quello più indicato per neutralizzare il rossore provocato dai brufoli.

Post correlati: