Quanti soldi si possono versare sulla Postepay?

Sommario

Quanti soldi si possono versare sulla Postepay?

Quanti soldi si possono versare sulla Postepay?

1.000 euro come plafond massimo utilizzabile. Il deposito sulla carta prepagata non può superare questa cifra; 50.000 euro come ricarica massima annua. Anche in questo caso la somma fa riferimento al totale delle ricariche di tutte le carte Postepay che sono state intestate allo stesso utente.

Quanto si può caricare sulla Postepay Evolution al giorno?

Principali condizioni economiche
Costo di emissione5,00 euro + 15,00 di ricarica minima sulla carta
Ricarica online da poste.it e postepay.it tramite servizio BancoPosta Online o da conto BancoPostaClick o con altra PostepayMassimo 3000,00 euro per operazione Massimo 2 ricariche giornaliere dallo stesso ordinante

Come si può ricaricare una Postepay?

  • online sul sito di Poste italiane; tramite App Postepay o App BancoPosta (è possibile ricaricare una Postepay tramite conto Bancoposta); con l’App PosteMobile; mediante home banking; in tabaccheria. Per effettuare una ricarica Postepay occorre conoscere il numero di carta e il codice fiscale del titolare.

Come scaricare la carta di pagamento da Postepay?

  • Da postepay.it e da App Postepay anche con una carta di pagamento aderente al circuito Visa, Visa Electron, VPay e Mastercard. Da App Postepay Scarica l'App Postepay su smartphone e tablet iOS e Android e ricarica la tua carta Postepay o quella di un altro trasferendo denaro da una Postepay nominativa ad un'altra.

Come puoi ricaricare la tua carta prepagata Postepay?

  • Puoi ricaricare la tua carta prepagata Postepay o quella di un'altra persona comodamente presso il tuo domicilio o la tua sede di lavoro. Richiedi il servizio ai Portalettere abilitati di Poste Italiane con pagamento mediante tutte le carte Postamat, Postepay e le carte di debito del circuito Maestro.

Qual è il limite massimo di ricaricabile per una postapay standard?

  • Il limite massimo ricaricabile su una singola Postepay è di tremila euro; ciò significa che su nessuna Postepay standard possono esserci più di tremila euro. Nessuna persona, inoltre, può superare i 50mila euro annui sul totale delle carte Postepay a lui intestate.

Post correlati: