Perché togliere l'ultimo accesso su WhatsApp?
Perché togliere l'ultimo accesso su WhatsApp?
L'opzione per nascondere l'ultimo accesso su WhatsApp prevede ius rapporto di reciprocità: ciò significa che, attivandola, non avrai nemmeno tu la possibilità di vedere quando i tuoi amici si sono collegati a WhatsApp l'ultima volta (indifferentemente dalle loro impostazioni di privacy).
Chi ha visto il tuo stato su WhatsApp?
- Chi ha visto il tuo Stato su WhatsApp. Come abbiamo detto, proprio come accade su Instagram o su Facebook, la nuova funzionalità di WhatsApp, chiamata appunto Stato, consente agli utenti di condividere video e foto che durano solamente 24 ore.
Come vedere lo Stato di WhatsApp su Android?
- Android. Per vedere lo Stato di WhatsApp dei tuoi amici su Android, avvia WhatsApp pigiando sulla sua icona (per intenderci, quella con la cornetta bianca su sfondo verde) e fai tap sulla scheda Stato che è collocata in alto. Nella schermata che si aprirà, pigia su uno dei cerchietti collocati immediatamente dopo la voce Aggiornamenti recenti e ...
Come puoi vedere gli Stati WhatsApp invisibile?
- Esattamente come succede su Android, anche nel tuo dispositivo Apple puoi vedere gli Stati WhatsApp senza entrare e farti vedere. Così come accade con Android, anche su iOS la modifica è immediata. Per attivare la modalità Invisibile, accedi a WhatsApp e tocca il tasto Impostazioni presente in basso a destra nella schermata dell’app.
Come apriamo l’applicazione WhatsApp?
- Per farlo apriamo l’applicazione WhatsApp e andiamo alla sezione denominata Stato e clicchiamo sulla foto o sul video che abbiamo condiviso. Scorrendo verso il basso si aprirà un elenco che ci indica chi dei nostri contatti ha visualizzato il contenuto da noi pubblicato.