Cosa succede quando si blocca una persona su Facebook?

Sommario

Cosa succede quando si blocca una persona su Facebook?

Cosa succede quando si blocca una persona su Facebook?

Le persone bloccate su Facebook non possono vedere ciò che condividi, non possono taggarti nei post, nei commenti e nelle foto, invitarti a entrare nei gruppi, a partecipare agli eventi o a mettere Like alle pagine, mandarti messaggi in chat, né aggiungerti agli amici.

Come eliminare una persona bloccata su Facebook?

Per rimuovere una persona dagli amici:

  1. Tocca in alto su Facebook.
  2. Vai al profilo della persona in questione digitando il suo nome nella barra di ricerca in alto.
  3. Tocca sotto l'immagine di copertina.
  4. Tocca Rimuovi dagli amici, quindi tocca Ok.

Chi ti ha bloccato su Facebook può vedere il tuo profilo?

Si, hai capito bene, se una persona ti blocca su Facebook per qualsiasi motivo, non potrà più vedere il tuo profilo e non apparirai nemmeno più nelle sue ricerche su Facebook. L'unico modo con il quale potrà spiarti sarà quello di utilizzare un altro account ma lì non potrai mai saperlo e non potrai mai farci niente.

Come bloccare un amico su Facebook?

  • Android. Sui cellulari con sistema operativo Android, bloccare un amico su Facebook è molto semplice. Cercate il profilo della persona che volete bloccare e selezionatelo. Cliccate sui tre puntini che si trovano in alto a destra accanto a "Messaggi" e poi su "Blocca".

Come bloccare i tuoi utenti su Facebook?

  • Clicca su in alto a destra su Facebook. Seleziona Impostazioni e privacy > Impostazioni. Clicca su Blocco nel menu a sinistra. Nella sezione Blocco di utenti, inserisci il nome della persona che desideri bloccare e clicca su Blocca.

Come sbloccare le persone su Facebook?

  • Clicca su in alto a destra su Facebook e seleziona Impostazioni. Nella colonna a sinistra delle tue impostazioni, clicca su Blocco. Nella sezione Blocca utenti dovresti vedere una lista delle persone bloccate. Clicca su Sblocca accanto al nome della persona che desideri sbloccare.

Come rimuovere dagli amici Facebook?

  • Per rimuovere dagli amici qualcuno che ha disattivato il proprio account Facebook: Accedi al tuo profilo cliccando sul tuo nome in alto a sinistra nella sezione Notizie. Clicca su Amici. Cerca il nome della persona. Clicca su Rimuovi dagli amici. La persona che hai rimosso dagli amici non riceverà alcuna notifica.

Post correlati: