Come creare nuova email Tiscali?

Sommario

Come creare nuova email Tiscali?

Come creare nuova email Tiscali?

Per creare un Tiscali Mail account, basterà recarsi sul sito ufficiale del servizio e:

  1. Premere sul tasto “registrati“.
  2. Compilare il modulo con tutti i dati personali.
  3. Scegliere nome della mail.
  4. Decidere una password e una domanda di sicurezza.
  5. Selezionare “accetto” o “non accetto” sotto le varie diciture.

Come leggere le mail di Tiscali?

Per leggere le mail di Tiscali su smartphone e tablet, puoi percorrere due strade diverse: utilizzare l'applicazione ufficiale di Tiscali Mail oppure sfruttare il client di posta predefinito del tuo sistema operativo, come Gmail per Android o Mail per iOS/iPadOS in cui, però, dovrai configurare manualmente i parametri ...

Come iscriversi a Tiscali?

Non è altro che l'applicazione ufficiale di Tiscali che permette di gestire i tuoi servizi di rete fissa e mobile in totale autonomia....Come registrarsi su My Tiscali: Passaggi

  1. Accedi alla pagina Ufficiale.
  2. Inserisci i dati come mail e password.
  3. Inserisci il numero cliente ed il PIN.
  4. Clicca su Registrati.

Qual è la mail di Tiscali?

Per qualsiasi tipologia di problematica tecnica o commerciale è sempre possibile contattare l'indirizzo di posta elettronica Tiscali che è il seguente: servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it.

Come esportare i messaggi di posta elettronica da Tiscali?

Una volta entrato in webmail, dovrai semplicemente cliccare sul menu "Preferenze" e selezionare la voce "Importa/Esporta" dal menu che compare a sinistra. Nella scheda "Esporta" potrai scegliere se effettuare un backup completo di tutte le email presenti in casella oppure se selezionare solo una o più sottocartelle.

Come comunicare con Tiscali?

Il numero 130 è riservato a tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali. Consente, inoltre, di segnalare un guasto ADSL e Voce e di richiedere informazioni sui guasti già segnalati.

Post correlati: