Come vestirsi a Barcellona a dicembre?

Sommario

Come vestirsi a Barcellona a dicembre?

Come vestirsi a Barcellona a dicembre?

L'abbigliamento non si discosta molto da quello che si indossa in Italia in inverno. Portate quindi maglioni, felpe, jeans e pantaloni più pesanti. Vanno bene anche dei vestiti caldi per le donne, ovviamente con sotto delle calze spesse. E' utile poi un giubbotto caldo, comodo e meglio se impermeabile.

Qual è il mese più freddo a Barcellona?

gennaio Barcellona - Il clima mese per mese. A gennaio, il mese più freddo dell'anno, la temperatura media a Barcellona è di 9,8 °C, con una minima di 5,5 °C e una massima di 14,1 °C.

Cosa fare il giorno di Natale a Barcellona?

Cosa fare e vedere a Barcelona nel mese di dicembre?

  • Mercatini di Natale a Barcellona.
  • Festività del 6 e 8 Dicembre.
  • Mercato Medievale di Vic e Fira de l'avet d'Espinelves.
  • Mostra del Cinema Italiano di Barcellona.
  • Fiera dei Re Magi.
  • Concerti di Natale e Capodanno a Barcellona.
  • Piste di ghiaccio a Barcellona.

Cosa portare a Barcellona ad ottobre?

Visitare Barcellona in ottobre significa mettere in valigia un po' di tutto, anche se ancora non serve il giaccone invernale: una giacca leggera o antivento, magliette a maniche corte e lunghe, pantaloni lunghi, un maglioncino per la sera, occhiali da sole e costume (solo se venite durante i primi giorni del mese).

Cosa mettere in valigia per andare a Barcellona?

Portate con voi vestiti leggeri, in lino o cotone, e magliette. Il sole picchia forte: una stola leggera o vestiti a maniche corte vi salveranno da scottature sulle spalle. Portate scarpe da tennis o sandali comodi, pantaloncini, polo e vestiti leggeri.

Qual è il mese meno piovoso a Barcellona?

Sempre grazie alla sua posizione sulla costa, le piogge a Barcellona sono rare, soprattutto a Luglio che è il mese più secco, mentre il mese leggermente più piovoso, ma sempre in modo contenuto, è Ottobre.

Come vestirsi a Barcellona a novembre?

Come vestirsi a Barcellona a novembre? Il clima di Barcellona a novembre direi che è simile alle regioni del centro-italia. Mettete in valigia vestiti pesanti, sciarpa e giubbotto. Vestirsi “a strati” rimane la scelta migliore, soprattutto se viaggiate nella prima metà del mese.

Post correlati: