Come inviare un messaggio all'agenzia delle entrate?

Sommario

Come inviare un messaggio all'agenzia delle entrate?

Come inviare un messaggio all'agenzia delle entrate?

con un SMS 3 Il costo è in base alla tariffa del proprio operatore telefonico e al numero degli SMS utilizzati per comporre il messaggio (1 SMS ogni 160 caratteri fino ad un massimo di 4).

Come posso mettermi in contatto con l'Agenzia delle Entrate?

Telefonando al numero verde 800.90.96.96 da fisso, oppure allo 0696668907 da cellulare (costo in base al piano tariffario applicato dal proprio gestore) o allo 0039 0696668933 se dall'estero (costo a carico del chiamante), dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 17, (con esclusione delle festività nazionali), puoi ...

Come attivare il servizio di ricezione avvisi via email Agenzia delle Entrate?

Per poter fruire del servizio occorre aver registrato la propria e-mail attivando il servizioemail-sms” e cliccando la voce “avvisi”. È possibile consultare l'elenco delle richieste di assistenza inviate.

Come porre quesito all'agenzia delle entrate?

Il servizio è disponibile all'interno dell'area autenticata per gli utenti Fisconline. Dopo aver scelto l'argomento nel menu a tendina l'utente può inserire il suo quesito (ha a disposizione massimo 1500 caratteri). Verrà inviata una risposta alla casella di posta elettronica registrata sui servizi telematici.

Come comunicare all'Agenzia delle entrate la cessione del credito?

La comunicazione avviene utilizzando la procedura telematica disponibile nell'area riservata Entratel/Fisconline. Dopo l'autenticazione, è possibile accedere alla procedura seguendo il percorso: La mia scrivania / Servizi per / Comunicare e poi selezionando “Comunicazione cessione crediti d'imposta locazioni”.

Cos'è il codice di validazione?

L'Agenzia delle Entrate invierà un messaggio con un codice di validazione all'indirizzo PEC comunicato per verificarne l'esistenza e l'effettiva disponibilità per il richiedente e, a seguito degli opportuni controlli, confermerà la registrazione.

Post correlati: