Come collegare il telefono alla linea Fastweb?

Sommario

Come collegare il telefono alla linea Fastweb?

Come collegare il telefono alla linea Fastweb?

Inserisci un'estremità del cavo Ethernet nella porta Ethernet del PC e l'altra estremità nella porta Ethernet (una delle porte di colore giallo) del Modem. Se l'offerta prevede la linea voce collega il telefono inserendo il cavo telefonico nella porta Phone/Tel del filtro.

Come accedere al modem Fastgate di Fastweb?

Da PC. Se non sono state alterate le impostazioni predefinite del modem FASTGate, esso è raggiungibile collegandosi all'indirizzo http://myfastgate oppure 192.168.1.254 tramite qualsiasi browser.

Come installare il nuovo modem di Fastweb?

La prima cosa che devi fare è collegare il computer, lo smartphone o il tablet alla rete del modem: se usi un PC/tablet con collegamento Ethernet, inserisci la prima estremità del cavo nell'apposita porta del dispositivo e la seconda in una delle porte gialle collocate sul retro del router.

Come collegare il telefono al Fastgate?

Collegare il telefono a Fastgate è semplicissimo: basta inserire il cavo telefonico all'interno della porta verde "Telefono 1" posta dietro il modem oppure, se disponi di un filtro ADSL, alla porta Phone/Telefono.

Qual è il modem più potenti di Fastweb?

  • FastGate di Fastweb è uno dei modem più potenti, ad oggi, presenti sul mercato: moderno, facile da usare e con prestazione da top di gamma. In questa guida trovi tutte le informazioni utili per installarlo, configurarlo ed, eventualmente, restituirlo.

Come spegnere la luce di presenza del modem Fastweb?

  • Spegnere la luce di presenza del modem Fastweb. Il modem Fastweb è proprio nella tua camera, quel LED bianco (in gergo luce di presenza) disturba e non poco il tuo sonno e vorresti spegnerlo più di ogni altra cosa: non preoccuparti, è possibile disattivare la luce di presenza in men che non si dica!

Come configurare il modem fastgate?

  • Collegare il telefono a Fastgate è semplicissimo: basta inserire il cavo telefonico all'interno della porta verde "Telefono 1" posta dietro il modem oppure, se disponi di un filtro ADSL, alla porta Phone/Telefono. Per maggiori dettagli scarica il manuale d'uso e segui le indicazioni a pagina 2. Come configurare il modem FastGate

Come gestire il fastgate da myfastweb?

  • Accesso e gestione FASTGate da App MyFastweb. Puoi gestire le configurazioni del tuo FASTGate e la connessione Fastweb direttamente dall’app MyFastweb. Accedi ai market App Store e Google Play e scarica gratuitamente l'App MyFastweb oppure utilizza il QrCode che trovi all'interno della scatola.

Post correlati: