Perché i gemiti eccitano?
Perché i gemiti eccitano?
Sesso rumoroso: un “mmm” vale più di mille parole "I polmoni rispondono all'eccitazione, che provoca una contrazione dei muscoli della laringe, ma ci lamentiamo anche per comunicare ciò che ci fa stare bene". Il gemito è un modo per dire al tuo (o alla tua partner) che cosa ti piace e come vuoi ricevere piacere.
Cosa si sente quando arriva l'orgasmo per la donna?
Si estroflettono le piccole labbra, la vagina si allunga verso l'interno e tutto il corpo risponde alla stimolazione. Si arriva alla fase dell'orgasmo femminile vero e proprio.
Perché si urla quando si fa sesso?
Le donne hanno rivelato che le urla non derivano dall'orgasmo, non sono una reazione istintiva al piacere che provano. L'urlo è usato, invece, per manipolare l'uomo. Per stimolarlo ulteriormente e farlo arrivare prima all'orgasmo. Anche i gemiti non sono indicazioni di buon sesso.
Come non fare rumore mentre si fa sesso?
Insonorizzare la parete che confina con i vicini Si può isolare acusticamente la parete su cui poggia la testiera del letto o un'altra parete: in genere, comunque, installare una nuova parete divisoria insonorizzata è una garanzia per non disturbare i vicini mentre si fa sesso.
Cosa significa gemere dal piacere?
I gemiti e le urla, dunque, sarebbero solo il frutto di un atteggiamento eccessivamente esagerato. Gli scienziati sostengono che, in base a quanto studiato, i gemiti altro non sono che una tecnica femminile per manipolare il piacere, senza distinzione alcuna tra il proprio e quello del proprio compagno.
Come non fare rumore quando si cammina?
Cammina in posizione leggermente accovacciata, usando tutti i muscoli quando ti muovi. In questo modo ridurrai la forza che impatta il suolo ogni volta che lo tocchi con un piede e potrai muoverti in modo molto più silenzioso.
Cosa fare se i vicini fanno sesso?
«Sesso protetto», quindi, ma solo per i vicini, molestati dai rumori purché intollerabili. Non è necessario impegnarsi in manovre acrobatiche per dar fastidio agli altri appartamenti confinanti. Basta anche il semplice gemito, ripetuto per più fasce orarie durante tutto l'arco della notte, a svegliare i condomini.