Quando ti paga l'agenzia?

Sommario

Quando ti paga l'agenzia?

Quando ti paga l'agenzia?

Norme secondo cui il compenso va sempre pagato non appena «matura il diritto». E, come detto, il diritto alla provvigione scatta quando tra le parti si è formato un vincolo giuridico. Risultato: ben potrebbe l'agente immobiliare chiedere di essere pagato prima del rogito.

Quanti contratti si possono fare con agenzia interinale?

Nel caso di specie, il Ccnl per la categoria delle Agenzie di Somministrazione del 15 ottobre 2019 prevede che il regime generale delle proroghe dei contratti di lavoro a tempo determinato è fissato in un numero massimo di 6 proroghe per ogni singolo contratto, nell'arco del limite legale di 24 mesi.

Quando deve essere pagata l'agenzia immobiliare?

Puoi pagare l'agenzia immobiliare dopo che il suo lavoro ha prodotto il perfezionamento di un contratto di vendita o affitto. Nella vendita solitamente il pagamento avviene durante il compromesso anche se a volte viene richiesto all'accettazione della proposta.

Come iscriversi ad un agenzia di lavoro interinale?

La persona alla ricerca di lavoro infatti deve recarsi nella sede dell'agenzia interinale dove dovrà compilare dei moduli con i propri dati personali, la formazione, le precedenti esperienze professionali, gli interessi e dovrà specificare, a seguito della formazione professionale e delle attitudini personali, a quali ...

Post correlati: