Come togliere le macchie sul viso in modo naturale?

Sommario

Come togliere le macchie sul viso in modo naturale?

Come togliere le macchie sul viso in modo naturale?

3. Il bicarbonato di sodio, alleato in mille utilizzi, costituisce un rimedio indicato per esfoliare la pelle, riducendo la presenza di macchie.

  1. Preparate un composto con acqua tiepida e bicarbonato;
  2. Applicatelo sui punti in questione;
  3. Lasciate agire per circa 15 minuti;
  4. Risciacquate.

Quali sono le migliori creme contro le macchie solari?

  • Questa di Fiori di cipria è senza ombra di dubbio una delle migliori creme depigmentati al momento in circolazione, perfetta contro le macchie solari. Infatti fa scomparire le macchie meno scure, mentre attenua sensibilmente tutte le altri. L’effetto si nota particolarmente sulle mani, ed è perfetta infatti per le macchie generate dal sole.

Quali sono i rimedi più efficaci per eliminare le macchie solari?

  • Macchia solari su viso e pelle: i rimedi più efficaci per eliminarle. Spesso, quando compaiono macchie solari sulla pelle, può accadere che non si riescano ad eliminare del tutto: scompaiono generalmente dopo un po' di tempo, anche grazie all'utilizzo di creme specifiche, ma poi possono ricomparire durante la successiva esposizione al sole.

Come eliminare le macchie scure?

  • Per eliminare le macchie scure è bene curare correttamente la pelle del viso ogni giorno. Applicare la crema schiarente specifica per il viso, ogni giorno con costanza mattina e sera per un periodo di almeno 3 mesi. Non esagerare con l'utilizzo della crema per non rischiare una dermatite irritativa;

Quali sono le cause delle macchie scure sul viso?

  • Macchie solari scure sul viso: le cause principali. Le macchie scure sono quelle più comuni, e compaiono, sempre per via dell'esposizione al sole, a causa dei seguenti fattori: variazioni ormonali, stati infiammatori e uso di farmaci o integratori fotosensibilizzanti.

Post correlati: