Dove provare a volare?

Sommario

Dove provare a volare?

Dove provare a volare?

Aero Gravity è l'unica galleria del vento verticale in Italia. Ti permette di sperimentare, ogni giorno dell'anno, l'esperienza del volo in un cilindro di cristallo alto 8 metri grazie a 6 turbine potentissime e un flusso d'aria fino a 370 km/h capace di vincere la forza di gravità e sostenerti in volo.

Quanto costa Aero Gravity?

I pacchetti previsti da Aero Gravity sono tantissimi, e prevedono prezzi differenti a seconda della tipologia di utenti: si va dall'offerta AeroKIDS (39 euro), passando per AeroSTART (59 euro), AeroFAMILY (239 euro) e AeroDOUBLE (99 euro), e finendo con AeroTEAM, (625 euro), più alcune offerte speciali.

Quanto costa una galleria del vento verticale?

Costata più di 3 milioni di euro, la «galleria del vento verticale» è stata concepita dall'istrionico Marco Berry, illusionista e volto storico delle Iene, per dare a tutti la possibilità di volare come un «paracadutista in caduta libera».

Come funziona Aero Gravity?

Come funziona Aero Gravity? La camera di volo di Aero Gravity ha un diametro di 5,2 per 20 metri di altezza dei quali i primi 8 in cristallo. Al suo interno, grazie a sei potentissime turbine, viene generato un flusso d'aria ad alta velocità in grado di sostenerti e regalarti la sensazione di librarti in volo.

Come volare in aria?

1:3311:17Clip suggerito · 57 secondiCOME VOLARE - Rocket League VOLO TUTORIAL ITA [#6] - YouTubeYouTube

Quanto costa il Fly?

Senza prenotazione costa 49 euro il volo singolo, 78 (39 a testa) il volo di coppia! oltre un anno fa.

Quanto costa un simulatore di caduta libera?

Il prezzo per un'esperienza base (istruttore + sessione di formazione a terra + 120 secondi di caduta libera equivalenti a 2 lanci da 4.500 metri) è di 59 euro per gli adulti e 39 euro per i bambini, con sconti e promozioni dedicate a famiglie, aziende e studenti.

Dove acquistare cofanetto Aero Gravity?

Puoi scegliere di acquistare un voucher online in formato pdf oppure un AeroPACK, lo speciale “cofanetto regalo” che puoi trovare in struttura, in tanti punti vendita del nord Italia e su Amazon.

Come funziona una galleria del vento verticale?

Le gallerie del vento verticale fisse includono il tipo a circolazione d'aria semplice o riciclata. Quelle senza ricircolo solitamente aspirano aria attraverso delle feritoie poste in prossimità del fondo del manufatto, la spingono attraverso l'area di volo per poi espellerla nella parte superiore della struttura.

Dove si trova la galleria del vento?

Europa La galleria del Vento fu inventata da Gustave Eiffel. Pochi sanno che a Milano si trova un esemplare sofisticato, unico in Europa. Al suo interno avvengono i test che vedono come protagonisti ponti, edifici ma anche atletici olimpici.

Post correlati: