Cosa vuol dire sincronizzare con iTunes?
Sommario
- Cosa vuol dire sincronizzare con iTunes?
- Come sincronizzare l'iPhone a iTunes?
- A cosa serve la sincronizzazione?
- Come collegare iPhone bloccato a iTunes?
- Come si usa iTunes dal pc?
- Come collegare iPhone a iTunes senza cavo?
- Come collegare un iPhone bloccato a iTunes?
- A cosa serve la sincronizzazione del cellulare?
- A cosa serve la sincronizzazione Gmail?

Cosa vuol dire sincronizzare con iTunes?
Sincronizzare significa aggiungere elementi sul computer da un dispositivo. Puoi utilizzare iTunes per sincronizzare gli elementi nella libreria di iTunes per il dispositivo, così come le foto, contatti e altre informazioni.
Come sincronizzare l'iPhone a iTunes?
Sincronizzare i contenuti tramite Wi-Fi
- Collega il dispositivo al computer con un cavo USB, poi apri iTunes e seleziona il dispositivo. ...
- Fai clic su Riepilogo nella parte sinistra della finestra di iTunes.
- Seleziona “Sincronizza con [dispositivo] via Wi-Fi”.
- Fai clic su Applica.
A cosa serve la sincronizzazione?
Uno smartphone Android usa la connessione internet in continuazione per verificare se ci sono nuovi messaggi Email, Facebook, Whatsapp o di altre applicazioni. Questa è la funzione di sincronizzazione dati, richiesta per molti servizi come anche per Chrome ed altri servizi Google.
Come collegare iPhone bloccato a iTunes?
Premi e tieni premuto il tasto sleep/wake insieme al tasto home per almeno dieci secondi, finché non vedi comparire sullo schermo il logo Apple. Questo dovrebbe aiutarti ad eliminare il problema dell'iPhone che si blocca sulla schermata "Collega a iTunes".
Come si usa iTunes dal pc?
Se utilizzi Windows ti basta pigiare sul pulsante Start, digitare itunes nel campo di ricerca e fare clic sul primo risultato della ricerca. Se invece utilizzi OS X accedi al Launcher e poi clicca sull'icona di iTunes.
Come collegare iPhone a iTunes senza cavo?
Per far sì che iTunes e iPhone comunichino in modalità senza fili, quando il telefonino è ancora connesso al PC, devi selezionare la scheda Riepilogo di iTunes, mettere il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi e cliccare sul pulsante Applica che si trova in basso a destra.
Come collegare un iPhone bloccato a iTunes?
Premi e tieni premuto il tasto sleep/wake insieme al tasto home per almeno dieci secondi, finché non vedi comparire sullo schermo il logo Apple. Questo dovrebbe aiutarti ad eliminare il problema dell'iPhone che si blocca sulla schermata "Collega a iTunes".
A cosa serve la sincronizzazione del cellulare?
Puoi vedere e aggiornare le informazioni sincronizzate su tutti i tuoi dispositivi, ad esempio preferiti, cronologia, password e altre impostazioni. Accedi automaticamente a Gmail, YouTube, Ricerca e ad altri servizi Google. Se hai eseguito l'accesso prima di attivare la sincronizzazione, l'account rimarrà collegato.
A cosa serve la sincronizzazione Gmail?
Se attivi la sincronizzazione Accedi automaticamente a Gmail, YouTube, Ricerca e ad altri servizi Google. Se hai eseguito l'accesso prima di attivare la sincronizzazione, l'account rimarrà collegato.