Come inviare reclamo ad Amazon?
Sommario

Come inviare reclamo ad Amazon?
Innanzitutto, si deve accedere alla pagina specifica “I miei ordini”, per poi cercare l'ordine interessato e andare a cliccare sul comando Invia un reclamo. Una volta fatto tutto questo, poi, sarà importante andare a inserire tutte quelle che sono le informazioni necessarie e cliccare su Segnala un Problema.
Come chiedere rimborso Amazon pacco non arrivato?
Per richiedere un rimborso:
- Vai a I miei ordini.
- Individua l'ordine.
- Seleziona Problema con l'ordine.
- Seleziona il tuo problema dall'elenco.
- Seleziona Richiedi rimborso.
- Inserisci i commenti nella casella di testo.
- Seleziona Invia.
Come contattare Amazon per pacco danneggiato?
Vai a I miei ordini e seleziona Restituisci o sostituisci articoli accanto all'articolo che desideri sostituire. Scegli una motivazione dal menu Motivo del reso.
Come contattare Amazon ordine non ricevuto?
Tramite chat: una speciale chat di testo interna al sito web che vi metterà in contatto con uno degli operatori disponibili al momento. Telefonando ad Amazon, utilizzando il numero verde: 8. Inviando una mail al servizio clienti che potete scrivere dal vostro client di posta elettronica.
Come inviare una PEC ad Amazon?
2) Inviare per lettera raccomandata A/R ad Amazon EU SARL (all'indirizzo Via Ferrante Apo5 – Milano) oppure, per chi possiede un indirizzo pec, al seguente indirizzo pec [email protected].
Cosa fare se non ti arriva un pacco?
Se la merce non arriva È consigliabile sollecitare il venditore inviando una pec o una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno precisando il termine di consegna prestabilito.
Perché Amazon non consegnabile a questo indirizzo?
Il tuo ordine potrebbe essere stato restituito come non consegnabile per diversi motivi, ad esempio: L'indirizzo non è corretto o è obsoleto. Il pacco di solito viene immagazzinato per un certo periodo di tempo, che varia a seconda del corriere che lo ha in carico, quindi viene restituito ad Amazon.